annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso regione puglia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

[QUOTE=picanto;433304]
    Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio

Perdonami, ma non sono molto d'accordo con te..Anche io come ritadeligio avevo il quesito delle leve con le risposte errate...Ho perso molto tempo nel fare i calcoli perchè pensavo di sbagliare qualcosa nei passaggi ed "incaponendomi" sulla cosa. Nel momento in cui mi sono accorta che l'errore non fosse riconducibile ai miei calcoli ho fatto presente la cosa ed un responsabile mi ha confermato che anche altri candidati avessero riscontrato un problema...Naturalmente tra i calcoli e il discorso con il commissario è andato via un po' di tempo.....Praticamente quel tempo di cui avrei necessitato per rispondere a due domande che non mi hanno fatto passare il concorso....
    Tutto questo per dirti che se avessimo avuto le risposte corrette non avremmo perso tanto tempo!!!!
    Inoltre aggiungo che non a tutti il quesito delle leve era sbagliato e quindi alcuni hanno trovato immediatamente la risposta ed altri hanno dovuto perdere del tempo per risolvere un quesito impossibile.
    Lo stesso trezegol ha detto che il suo quesito sulle leve era corretto!

Commenta

[QUOTE=anto78;433727]
      Originariamente inviato da picanto Visualizza il messaggio
      Inoltre aggiungo che non a tutti il quesito delle leve era sbagliato e quindi alcuni hanno trovato immediatamente la risposta ed altri hanno dovuto perdere del tempo per risolvere un quesito impossibile.
      Lo stesso trezegol ha detto che il suo quesito sulle leve era corretto!
      Il problema è proprio questo se ci pensi ... In un concorso nn ci possono esse alcuni ma solo tutti.... Tutti nelle stesse condizioni , quindi nessuna domanda con risp sbagliate o cmq invalida...

Commenta

SE LA FRASE "I 50 QUIZ DELLA SELEXI S.R.L. DI MILANO SONO LOGICI" E' FALSA, QUALI DI QUESTE AFFERMAZIONI E' NECESSARIAMENTE VERA :

A) ALMENO 40 QUIZ SONO ESATTI
        B) NON TUTTI I QUIZ DELLA SELEXI SONO ESATTI
        C) NESSUNA DELLE PRECEDENTI

A TE FRAFRANCO.....LOL

Commenta

Originariamente inviato da MICHAEL972 Visualizza il messaggio
          magari certo, ma io non sono un genio, ne ho beccate 45, 3 errate....quindi bisogna competere solo con i 100/100 da ora in poi! PERO' MI CHIEDO SEMPRE COME SI FA A PRENDERE 100/100 CON I QUESITI DELLA "SELEXI" SRL!!! SE I QUIZ ERANO PER UN 15% SBALLATI E ILLOGICI??? CI VUOLE UN BEL "DERETANO" EH????
          Eheh questo test passera' alla storia in terra di Bari!!!

Commenta

scusate, voi che avete avuto problemi nel risolvere 4 quesiti senza domanda - un problema senza risposta e quindi avete la scusa di non essere passati.
            Quanto avete preso alle altre prove senza questi problemi? (secondo la vostra logica 100 o sbaglio)

Commenta

Originariamente inviato da frafranco Visualizza il messaggio
              scusate, voi che avete avuto problemi nel risolvere 4 quesiti senza domanda - un problema senza risposta e quindi avete la scusa di non essere passati.
              Quanto avete preso alle altre prove senza questi problemi? (secondo la vostra logica 100 o sbaglio)
              frafranco, ti ho fatto i miei complimenti, per favore, attendi i responsi finali e poi discutiamo su tutto. Ancora auguri

Commenta

si chiude una porta, si apre il portone...e quando diventi 40enne, ti chiudono il portone in faccia! Questo non lo hai detto!!!
                La speranza è sempre l'ultima a morire, cerchiamo di essere ottimisti!

Commenta

SE LA FRASE "I 50 QUIZ DELLA SELEXI S.R.L. DI MILANO SONO LOGICI" E' FALSA, QUALI DI QUESTE AFFERMAZIONI E' NECESSARIAMENTE VERA :

A) ALMENO 40 QUIZ SONO ESATTI
                  B) NON TUTTI I QUIZ DELLA SELEXI SONO ESATTI
                  C) NESSUNA DELLE PRECEDENTI

A TE FRAFRANCO.....LOL
                  nel verbale risulterà che anche questa domanda contiene un errore e quindi vale 1 punto per tutti... Altrimenti il cerchio nn si chiude ...

Commenta

Originariamente inviato da michael972 Visualizza il messaggio
                    se la frase "i 50 quiz della selexi s.r.l. Di milano sono logici" e' falsa, quali di queste affermazioni e' necessariamente vera :d:

A) almeno 40 quiz sono esatti
                    b) non tutti i quiz della selexi sono esatti
                    c) nessuna delle precedenti

a te frafranco.....lol
                    trez, rispondi a questo quesito, ti prego....lol...Anche tu FRAFRANCO, RISPONDI DAI

Commenta

x il ricorso contattatemi javiel81@yahoo.it

Commenta

Sto operando...
                      X