annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso regione puglia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao a tutti,
    non ho mai scritto prima su questo forum ma ho partecipato anch'io al concorso e ho fatto tutte e 5 le prove...ho superato però solo quest'ultima, quella amministrativa appunto. Ho deciso di scrivere ora perché vorrei ringraziare i miei "colleghi concorsisti" che sicuramente in questo mese mi hanno aiutato a risolvere alcuni dubbi che avevo e che mi hanno permesso di riuscire a farcela questa volta. Senza il vostro aiuto non sarei riuscita a risolvere il quesito delle leve (che nel mio caso era corretto) e alcuni sillogismi...Scusate il mio egoismo ma spero non sia annullato questo concorso perché cmq mi é costato fatica e impegno, come sono sicura a ognuno di voi...in ogni caso...grazie di tutto

Commenta

Originariamente inviato da mlacitignola
      ciao ....
      ti dico solo che i punti sono 10!! perchè siccome i punteggi sono in 100esimi e le domande sono 50,si moltiplica il tutto x 2...quindi 5 risposte esatte = 10 punti...
      al resto non replico,perchè nonostante io sia passato ritengo il tuo post altamente irritante e meritevole di cancellazione...tanti saluti...

questa fase mette i brividi...
      Ultima modifica di Olim; 04-02-2010, 09:53.

Commenta

Originariamente inviato da sissi23 Visualizza il messaggio
        Ciao a tutti,
        non ho mai scritto prima su questo forum ma ho partecipato anch'io al concorso e ho fatto tutte e 5 le prove...ho superato però solo quest'ultima, quella amministrativa appunto. Ho deciso di scrivere ora perché vorrei ringraziare i miei "colleghi concorsisti" che sicuramente in questo mese mi hanno aiutato a risolvere alcuni dubbi che avevo e che mi hanno permesso di riuscire a farcela questa volta. Senza il vostro aiuto non sarei riuscita a risolvere il quesito delle leve (che nel mio caso era corretto) e alcuni sillogismi...Scusate il mio egoismo ma spero non sia annullato questo concorso perché cmq mi é costato fatica e impegno, come sono sicura a ognuno di voi...in ogni caso...grazie di tutto
        peccato che tu non sia intervenuta mentre ci rodevamo il fegato a trovare le soluzioni giuste...diciamo che hai raccolto quello che in tanti hanno seminato...ma a differenza di tante altre persone vai premiata perchè almeno hai avuto la sincerità di venire qui e soprattutto di ringraziare...meglio tardi che mai

Commenta

ciao ....
          io sono rag.come te e spero di poter far valere i miei diritti se fossero stati lesi...una cosa e' innegabile...non e' stata una procedura regolarissima...
          Anzi una delle peggiori da me affrontate..

Che poi l'irregolarita' porti o meno ad un ricorso ammissibile e' un altra cosa...
          Ma credo sia legittimo x gli esclusi assicurarsi che non sian state lese le pari opportunita'.
          Ultima modifica di Olim; 04-02-2010, 09:54.

Commenta

ragazzi,è inutile che vi scannate,tanto................

Commenta

come disse Ponzio:quel che è fatto è fatto!!!

Commenta

ma cosa dici?
                50 risposte esatte = 50 punti = 100%
                48 risposte esatte = 48 punti = 96%
                05 risposte esatte = 05 punti = 10% che per me e' differente dal dire 10 punti (al massimo 10 punti percentuali)

in ogni caso puoi anche replicare, sappi pero' che nn volevo essere piu' irritante di quanti inneggiano al ricorso senza nemmeno saper parlare e contare, e tu certo nn sei tra questi, ho letto i tuoi post

ma secondo te come si sentono i 410 circa che hanno passato sta selezione e si sentono dire continuamente che sara' tutto annullato? anche io ho avuto i miei disagi con i quesiti dell'asta e dei sacchi di patate eppure nello stesso tempo avuto a disposizione, come tutti gli altri, ho risolto correttamente gli altri quesiti

volevo dire solo qst

Commenta

ciao ....
                  beh non è necessario offendere anche se hai superato la prova... i punti sono in centesimi forse non te ne sei accorto....allora potrei chiedermi io...come hai fatto a superare la prova??!!!

certo che non si può passare in tanti... ma se qualcuno ha dei dubbi...è lecito che questi vengano chiariti...non credi??!!!
                  Ultima modifica di Olim; 04-02-2010, 09:54.

Commenta

Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
                    io sono rag.come te e spero di poter far valere i miei diritti se fossero stati lesi...una cosa e' innegabile...non e' stata una procedura regolarissima...
                    Anzi una delle peggiori da me affrontate..

Che poi l'irregolarita' porti o meno ad un ricorso ammissibile e' un altra cosa...
                    Ma credo sia legittimo x gli esclusi assicurarsi che non sian state lese le pari opportunita'.
                    hai pienamente ragione a sentirti leso ma prova a metterti da qst parte e poi dimmi
                    non oso immaginare come si possa sentire un candidato che abbia totalizzato 100

Commenta

Originariamente inviato da sissi23 Visualizza il messaggio
                      Ciao a tutti,
                      beata te che hai scoperto questo forum prima....mi sarebbe stato veramente di grande aiuto visto che io e la matematica apparteniamo a due mondi diversi....e qui mi sembra che ci siano dei ragazzi bravi...

Commenta

Sto operando...
                      X