annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso regione puglia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da moony Visualizza il messaggio
    ti ho mandato una mail
    sono interessata anche javel81 sta sentendo un avvocato....domani vi invierò la stessa email così magari ci coordiniamo

Commenta

anche io con 47 risposte esatte, 1 omessa e 2 errori non sono passato, sono interessato ad un eventuale ricorso, sempre che si sia in molti e non costi troppo. ti mando una mail subito

Commenta

Originariamente inviato da sehnsucht Visualizza il messaggio
        anche io con 47 risposte esatte, 1 omessa e 2 errori non sono passato, sono interessato ad un eventuale ricorso, sempre che si sia in molti e non costi troppo. ti mando una mail subito
        a mio modesto parere tollero il ricorso da coloro che nel primo giorno di svolgimento della prova preselettiva in amministrativo si siano sentiti penalizzati,anzi non solo lo tollero,ma lo appoggio totalmente almeno moralmente parlando...
        non tollero invece quelli che fanno ricorso solo perchè non hanno passato la prova, perchè dimostrano mancanza di ''fair play'' ,ed utilizzo un gergo sportivo,proprio perchè come nello sport ma anche nella vita bisogna accettare le sconfitte,qualora siano maturate senza subire torti o ingiustizie...
        (non è una critica verso di te )

Commenta

Originariamente inviato da trezegol84 Visualizza il messaggio
          a mio modesto parere tollero il ricorso da coloro che nel primo giorno di svolgimento della prova preselettiva in amministrativo si siano sentiti penalizzati,anzi non solo lo tollero,ma lo appoggio totalmente almeno moralmente parlando...
          si ma se vincono il ricorso o li ammettono di diritto alla ii preselezione o si rifa' tutto daccapo...

Commenta

Originariamente inviato da Trezegol84 Visualizza il messaggio
            non tollero invece quelli che fanno ricorso solo perchè non hanno passato la prova, perchè dimostrano mancanza di ''fair play'' ,ed utilizzo un gergo sportivo,proprio perchè come nello sport ma anche nella vita bisogna accettare le sconfitte,qualora siano maturate senza subire torti o ingiustizie...
            Caro Trez, che dirti!! Solo che sei una persona unica nel suo genere, che nonostante abbia superato diverse prove, sei davvero umile e coscienzioso da appoggiare moralmente chi è stato penalizzato come me nel primo giorno (il 26 gennaio)....ce ne sono davvero poche di persone come te, ti darei il posto all'istante, senza dover passare una seconda prova. (...omissis...)GRAZIE ANCORA TREZ! ;-)
            Ultima modifica di Olim; 04-02-2010, 09:59.

Commenta

Originariamente inviato da MICHAEL972 Visualizza il messaggio
              Caro Trez, che dirti!! Solo che sei una persona unica nel suo genere, che nonostante abbia superato diverse prove, sei davvero umile e coscienzioso da appoggiare moralmente chi è stato penalizzato come me nel primo giorno (il 26 gennaio)....ce ne sono davvero poche di persone come te, ti darei il posto all'istante, senza dover passare una seconda prova. (...omissis...)GRAZIE ANCORA TREZ! ;-)
              è talmente evidente la situazione di difficoltà che i candidati del primo giorno hanno subito che non puo essere sottaciuta o messa da parte...io ho superato piu' prove,ma l'aver passato o meno la prova non mi fa cambiare idea su questo concorso,e sulla società che ha gestito la preselezione...e i miei pensieri sono tutt'altro che positivi...
              detto questo io non sopporto 2 categorie di persone:
              -quelle che avendo superato la prova dicono ''peste e corna'' di coloro che con giuste ragioni proveranno a fare ricorso
              -quelle che semplicemente per non aver superato il concorso,senza aver subito alcun danno o disparità vorranno salire sul carro del ''ricorso''...
              io ''odio'' (si fa per dire) queste 2 tipologie di persone e non mi riconosco nei loro pensieri e nelle loro azioni...
              io e te buon michael fortunatamente non ci troviamo in queste categorie di persone,ma mi sa che siamo in pochi ...
              ti ringrazio tantissimo delle parole spese nei miei confronti...
              Ultima modifica di Olim; 04-02-2010, 10:00.

Commenta

Originariamente inviato da Trezegol84 Visualizza il messaggio
                E' un discorso che approvo in pieno. Se fosse stato tutto regolare, avrei accettato il mio punteggio e quello deegli altri come un dato di fatto, perchè - come dice trezegol - bisogna saper anche accettare le sconfitte e andare avanti. Io capisco chi lo ha passato e capisco chi come me non lo ha passato, anche per poco..ma come diceva qualcuno più su, abbiamo tutti l'unico interesse a che la prova si svolga in maniera corretta e checchè ne possiate dire quelle 5 domande hanno pesato eccome, perchè con quelle 5 domande omesse o errate, io -e come me- tanti altri che per pochi punti non sono entrati, probabilmente saremmo passati..e allora perchè devo negarmi la possibilità di fare ricorso e di negarmi anche una sola possibilità di non rientrare se tutto non si è svolto come avrebbe dovuto?..poi magari non passerei nemmeno la seconda volta e lì sarei la prima a issare bandiera bianca e a riconoscere la bravura di coloro che sono arrivati prima di me, ma lo potrei fare solo e soltanto nel momento in cui sento di essere stata messa sullo stesso piano di tutti gli altri, cosa che attualmente non sento perchè i 1188 della mattina del primo giorno non hanno svolto la prova nelle stesse condizioni degli altri (che sono stati ugualmente svantaggiati, anche se in misura minore).

Commenta

Originariamente inviato da trezegol84 Visualizza il messaggio
                  è talmente evidente la situazione di difficoltà che i candidati del primo giorno hanno subito che non puo essere sottaciuta o messa da parte...io ho superato piu' prove,ma l'aver passato o meno la prova non mi fa cambiare idea su questo concorso,e sulla società che ha gestito la preselezione...e i miei pensieri sono tutt'altro che positivi...
                  Detto questo io non sopporto 2 categorie di persone:
                  -quelle che avendo superato la prova dicono ''peste e corna'' di coloro che con giuste ragioni proveranno a fare ricorso
                  -quelle che semplicemente per non aver superato il concorso,senza aver subito alcun danno o disparità vorranno salire sul carro del ''ricorso''...
                  Io ''odio'' (si fa per dire) queste 2 tipologie di persone e non mi riconosco nei loro pensieri e nelle loro azioni...
                  Io e te buon michael fortunatamente non ci troviamo in queste categorie di persone,ma mi sa che siamo in pochi :d...
                  Ti ringrazio tantissimo delle parole spese nei miei confronti...
                  ciao trez, sono daccordo con te, nel mio caso specifico, ho fatto la prova il pomeriggio del primo giorno di prove, e ti posso garantire che non siamo stati avvisati dell ' annullamento del quiz sulle leve, come invece avrebbero dovuto fare quelli della selexi, dato che sul 1 verbale lo hanno pure scritto, e ci ho perso tanto tempo x risolvere quel maledetto quiz, e poi non sono stati chiari sulle proporzioni, xche molti ,me compreso, hanno capito che dei 4 quiz, abbuonavano solo quelli stampati male, quindi ,nel mio caso, trovandone 2 stampati bene e 2 male , ho dovuto , nel dubbio, risolvere quelli stampati bene,e cosi come me , a fine prova, parecchi candidati avevano i miei stessi dubbi.
                  Non e' il prmo concorso che provo,
                  ma ti giuro che non e' corretto secondo me sostenere una prova sfalsata.
                  Tutto qua

Commenta

concorso farsa

ragazzi per me sarebbe tutto da rifare: sottoporre dei quiz che presentano errori nella formulazione e nelle risposte ha creato troppi disagi, non ha messo tutti nelle stesse condizioni di tempo/sforzo. volete mettere chi si è scervellato sulle leve o magari è entrato nel panico nei sillogismi verbali senza venirne fuori e chi magari s'è trovato co 4 risposte in meno da dare o da perderci tempo? troppi divari o stacoli per alcuni, meno per altri: abbiamo tutti il diritto di ricevere lo stesso trattamento e la stessa "pressione" nella prova.

Commenta

Ciao a tutti...è da un po' che non partecipo ^_^ volevo fare tantissimi auguri a chi è passato a quest'ultima prova io a questa ho fatto schifo XD Qualcuno di voi ha per caso chiamato il numero verde per sapere qualcosa a proposito delle prossime prove? Questa attesa mi snerva....
                      Ultima modifica di Fiby87; 03-02-2010, 18:45.

Commenta

Sto operando...
                      X