Comunque, io non l'ho passato comunque, ma è per capire se ci sono stati degli errori, tutto qui.. capirò come sono andate le cose soltanto quando prenderò visione della mia scheda.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso regione puglia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ritadeligio Visualizza il messaggioCiao a tutti! Già ieri mi ero rivolta a chi come me si è sentito penalizzato dalla domanda sbagliata sulla leva.. lì di sicuro abbiam perso del tempo prezioso a ragionarci sopra! Chi è interessato ad un ricorso collettivo, può contattarmi all'indirizzo di posta elettronica: ritadeligio@libero.it. Se vi preoccupate del costo.. no problem.. Io sono una procuratrice legale ed un collega ci farà di sicuro un buon prezzo... Poi, più ne siamo, meno paghiamo Fatem sapere!
Commenta
-
Buonasera ragazzi...
Anche io sarei interessata ad un eventuale ricorso.....
Il mio indirizzo mil è: falconf161@interfree.it....
Grazie...aspetto vostre notizie...
Commenta
-
Originariamente inviato da nickname111222 Visualizza il messaggioA parte il fatto che loro mi hanno segnato 7 risposte omesse (mentre io ne ho omesse 8, tra cui RIPETO ci sono le 5 che mi devono abbuonare). Quindi, secondo i miei calcoli io ho omesso 8 domande e non 7 e ho risposto in modo errato a 5 e non 6: (37+5+8=50). Ci vorrebbe qualcuno che ha risposto in modo corretto a 45 o 46 domande ed ha omesso quelle 4 o 5 che abbuonano, per capire se hanno fatto bene i calcoli.
Commenta
-
Originariamente inviato da nickname111222 Visualizza il messaggioFra franco
No, non le ho nemmeno lette quelle invalidate
Commenta
-
Originariamente inviato da nickname111222 Visualizza il messaggioA parte il fatto che loro mi hanno segnato 7 risposte omesse (mentre io ne ho omesse 8, tra cui RIPETO ci sono le 5 che mi devono abbuonare). Quindi, secondo i miei calcoli io ho omesso 8 domande e non 7 e ho risposto in modo errato a 5 e non 6: (37+5+8=50). Ci vorrebbe qualcuno che ha risposto in modo corretto a 45 o 46 domande ed ha omesso quelle 4 o 5 che abbuonano, per capire se hanno fatto bene i calcoli.
Commenta
-
Originariamente inviato da nickname111222 Visualizza il messaggioTrezegol
a me non importa, non passo comunque, ma se la stessa cosa è successa ad altri con un punteggio superiore e che magari non passano per lo stesso errore, questo allora è grave.
ovvio che fra le tante possibili spiegazioni c'è anche quella dell'errore nel calcolo dei punteggi,ma sicuramente è quella meno probabile
Commenta
-
Originariamente inviato da gamma76 Visualizza il messaggioMa certamente, a me le 5 domande sono state considerare certamente come errori. Sono disponibile sul ricorso.
Commenta
Commenta