annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso regione puglia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Comunque, io non l'ho passato comunque, ma è per capire se ci sono stati degli errori, tutto qui.. capirò come sono andate le cose soltanto quando prenderò visione della mia scheda.

Commenta

Originariamente inviato da ritadeligio Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti! Già ieri mi ero rivolta a chi come me si è sentito penalizzato dalla domanda sbagliata sulla leva.. lì di sicuro abbiam perso del tempo prezioso a ragionarci sopra! Chi è interessato ad un ricorso collettivo, può contattarmi all'indirizzo di posta elettronica: ritadeligio@libero.it. Se vi preoccupate del costo.. no problem.. Io sono una procuratrice legale ed un collega ci farà di sicuro un buon prezzo... Poi, più ne siamo, meno paghiamo Fatem sapere!
      ciao Rita anch'io sarei interessata al ricorso. Ti contatterò con la mia e-mail privata per maggiori dettagli circa le tempistiche nonchè il costo. Sul forum di miniterno ci sono altre persone potenzialmente interessate al ricorso. Più siamo meglio è ....giusto?!

Commenta

Buonasera ragazzi...
        Anche io sarei interessata ad un eventuale ricorso.....
        Il mio indirizzo mil è: falconf161@interfree.it....
        Grazie...aspetto vostre notizie...

Commenta

Originariamente inviato da nickname111222 Visualizza il messaggio
          A parte il fatto che loro mi hanno segnato 7 risposte omesse (mentre io ne ho omesse 8, tra cui RIPETO ci sono le 5 che mi devono abbuonare). Quindi, secondo i miei calcoli io ho omesso 8 domande e non 7 e ho risposto in modo errato a 5 e non 6: (37+5+8=50). Ci vorrebbe qualcuno che ha risposto in modo corretto a 45 o 46 domande ed ha omesso quelle 4 o 5 che abbuonano, per capire se hanno fatto bene i calcoli.
          fai bene a cercare di chiarire la tua posizione,ma voglio tu stia tranquillo nel senso che se per assurdo togli 5 omesse e te le metti nelle risposte esatte,non credo raggiungeresti il limite di entrata...

Commenta

Fra franco
            No, non le ho nemmeno lette quelle invalidate

Commenta

Trezegol
              a me non importa, non passo comunque, ma se la stessa cosa è successa ad altri con un punteggio superiore e che magari non passano per lo stesso errore, questo allora è grave.

Commenta

Fra franco
                No, non le ho nemmeno lette quelle invalidate
                pure io ...ma ne ho 3 in più omesse che non avevo omesso....aaahhhh che pizza!!! avrò sbagliato a marcare .... non sarei passata cmq...però che pizza!!!!!!

Commenta

A parte il fatto che loro mi hanno segnato 7 risposte omesse (mentre io ne ho omesse 8, tra cui RIPETO ci sono le 5 che mi devono abbuonare). Quindi, secondo i miei calcoli io ho omesso 8 domande e non 7 e ho risposto in modo errato a 5 e non 6: (37+5+8=50). Ci vorrebbe qualcuno che ha risposto in modo corretto a 45 o 46 domande ed ha omesso quelle 4 o 5 che abbuonano, per capire se hanno fatto bene i calcoli.
                  Ma certamente, a me le 5 domande sono state considerare certamente come errori. Sono disponibile sul ricorso.

Commenta

Trezegol
                    a me non importa, non passo comunque, ma se la stessa cosa è successa ad altri con un punteggio superiore e che magari non passano per lo stesso errore, questo allora è grave.
                    per ora non è successo nulla...nel senso che tu puoi fare solo una riflessione per capire cosa sia successo...
                    ovvio che fra le tante possibili spiegazioni c'è anche quella dell'errore nel calcolo dei punteggi,ma sicuramente è quella meno probabile

Commenta

Originariamente inviato da gamma76 Visualizza il messaggio
                      Ma certamente, a me le 5 domande sono state considerare certamente come errori. Sono disponibile sul ricorso.
                      in che senso come errori?

Commenta

Sto operando...
                      X