buongiornote mari,e buongiorno a te caratiziana...stanotte mi sono addormentato pensando ai panzerotti e sperando di leggere sul forum il tuo passaggio alla seconda prova
Io sono rientrato per un pelo col 94,04,ma non so fino a che punto l'aver passato piu' aree possa rappresentare un vantaggio per me,dato che come dicono alcuni alla fine bisogna concentrarsi solo su uno...
a quel punto mi dispiacerebbe moltissimo aver tolto la possibilità a qualcuno di voi di poter entrare...
comunque sono contento che tu e tiziana abbiate preso ''bene'' la cosa,anche se un po' di rabbia è normale che ci sia...sarebbe stato bello continuare tutti insieme a prepararci per la seconda prova,perchè questo è stato un bellissimo gruppo, che ha lavorato nella stessa direzione e con un unico intento,quello di migliorare noi stessi e tutti gli altri...spero ogni tanto ci si ''becchi'' ancora qui,magari anche solo per un saluto
ma quale dispiacere!!?? se avessi preso 94,04 passavo anche io non hai tolto niente a nessuno, anzi.. grazie ai tuoi suggerimenti sui sacchi e sulle pesate io ho rispsoto correttamente... sono davvero davvero contenta!!! e poi l'ho già detto io vi seguo comunque.. anche solo per leggere Te e The Legend che vi accapigliate... non sapete quanto siete divertenti.. .
sono davvero davvero contenta!!! e poi l'ho già detto io vi seguo comunque.. anche solo per leggere Te e The Legend che vi accapigliate... non sapete quanto siete divertenti.. .
ora siamo in una fase di tregua,anche perchè condividiamo entrambi la fortuna di essere passati...quindi è meglio per noi viaggiare nella stessa direzione...
comunque quando mi accapiglio io non rido mari
ciao a tutti,
ho totalizzato 94.04 con 48 esatte e 2 errate (quella dell'asta di un metro e quella dei sacchi di patate)
mi dite se sono passato? sono giusti i calcoli che vedo nelle pagine precedenti?
sarei grato se mi rispondesse, nn ci sto nella pelle
ma non dovrebbero passare solo i primi 300?
grz grz grz
Mario
SI mario sei passato!! passano i primo 300 ma se il trecentesimo ha conseguito 94,04 tutti gli ex equo devono passare quindi passano 142 concorrenti con 94,04 per un totale di 409 promossi...
chiaro?
11. La seconda prova preselettiva consiste in una serie di domande a risposta multipla, estratte da una banca dati resa nota con pubblicazione sul sito internet http://concorsi.regione.puglia.it almeno trenta giorni prima della prova stessa, tese ad accertare il livello di conoscenza nell’ambito delle seguenti materie: a) nozioni di diritto costituzionale con particolare riferimento alla gerarchia delle fonti e nozioni di diritto amministrativo con particolare riferimento alla disciplina del procedimento amministrativo nonché degli atti e dei provvedimenti tipici dell’ordinamento regionale; b) nozioni di diritto regionale con particolare riferimento all’ordinamento della Regione Puglia; c) nozioni sull’ordinamento del lavoro alle dipendenze delle amministrazioni pubbliche, con particolare riferimento ai diritti e doveri del dipendente della Pubblica Amministrazione; d) nozioni di legislazione nazionale sui dei fondi comunitari ; e) nozioni in materia di legislazione sulla documentazione amministrativa (D.P.R. 445/2000 s.m.); f) codice di comportamento dei pubblici dipendenti; g)nozioni di prevenzione e sicurezza sugli ambienti di lavoro; h)elementi conoscitivi della lingua comunitaria indicata dal candidato nella domanda di ammissione; i) elementi di base dei sistemi informatici più diffusi.
insomma caro the legend se non ricordo male ne hai superate 2...eh bravo!
E io se non ricordo male ti avevo avvisato che in alcune delle domande delle aste c'era il trabocchetto... e tu mi hai risposto che era impossibile e che stavo facendo del 'terrorismo psicologico'.
Devi fornire le tue scuse a qualcuno... o sbaglio ?
cmq meglio aspettare la lista ufficiale degli ammessi della regione prima di festeggiare... con questi chiari di luna, non si sa mai
Commenta