annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso regione puglia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da eprov Visualizza il messaggio
    devi moltiplicare per due sia i punti validi che le penalità!!!

quelli con cognome per A e B sono i più scarsi! mi sembra che il primo turno abbia sofferto di più il guaio dei quiz sbagliati
    e che sfiga
    io ero nel primo turno
    non c'è nessuno che sa trasformare un pdf in file excel e ordinarlo, io ho tentato varie volte ma invano tanto per sapere se si passa con il mio punteggio o no, non credo visto che si pronosticava un 92-94

Commenta

Originariamente inviato da Ilsupremo Visualizza il messaggio
      bah io cmq sono fuori....in bocca al lupo a tutti quelli che sono passati
      quanto hai preso?

Commenta

cmq sono dell'avviso che vista la previsione di due prove preselettive hanno fatto una strage già alla prima e questa è una cagata pazzesca!!

Commenta

Avevo detto qualche giorno fa, appena dopo la prova, che in questa avevo segnato 48 risposte e due omesse: stavolta - ed è la prima - non ho avuto sorprese ed hanno conteggiato proprio 48 risp.esatte e due omesse, per un totale quindi di 96 punti.

Ora bisogna capire se con 96 si passa, e soprattutto aspettare i comunicati ufficiali degli ammessi per tutte le prove che dovrebbe seguire ormai ad ore.

Commenta

Originariamente inviato da eprov Visualizza il messaggio
            devi moltiplicare per due sia i punti validi che le penalità!!!

quelli con cognome per A e B sono i più scarsi! mi sembra che il primo turno abbia sofferto di più il guaio dei quiz sbagliati

Giustissima osservazione, i "ragazzi" del primo turno sono stati veramente penalizzati, altro che 5 minuti di recupero!

In bocca al lupo a tutti, soprattutto al mio amore che inizia per S e finisce per T.

Commenta

Originariamente inviato da lauretta1981 Visualizza il messaggio
              non riesco a capire come sia possibile...io di sicuro una risposta nn l'ho data perchè sul problema della leva nn ero sicura...e invece risultanno solo risposte errate!! quando pubblicano i test??!

Lauretta anche per me è lo stesso.
              Il mio punteggio è 91.02-46 esatte-1 errata-3 omesse. io ne avevo omesse 4 e quindi forse la quarta non c'è perchè sarà quella delle leve. ma dai calcoli che ho fatto mi hanno tolto 2 risposte errate e non 1. Avranno sbagliato a scrivere il numero di risposte errate che sono 2 e non 1? Qualcuno mi aiuta? Trez ci sei?
              non vedo l'ora che mettano tutto nell'area riservata!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Trezegol84 Visualizza il messaggio
                quindi avevano ragione tutti coloro che avevano riscontrato errori nella formulazione del quesito sulle leve!!
                Allora lo vedi che avevo ragione io, che davvero esisteva il 'trabocchetto' per alcune delle domande preposte...

Ora mi dovresti delle scuse.

Commenta

Ciao a tutti ^-^!! Scusatemi se scrivo solo ora, ma ho avuto problemi u.u!! Io ho fatto 2 concorsi area ambientale e quella amministrativa e sempre nell'ultima sessione. Però ho avuto lo stesso punteggio.. il numero di errori e il numero di domande omesse è uguale, ma io nell'area amministrativa ho risposto a tutte!!c'è qualcosa di strano...
                  Ultima modifica di Ansy; 02-02-2010, 19:15.

Commenta

Ma da quale punteggio si parte? io ho fatto 80 e non credo di essere passata, ma un mio amico che ha fatto 89 rientra ????
                    In bocca al lupo a a tutti coloro che faranno la seconda prova.

Commenta

Originariamente inviato da Ansy Visualizza il messaggio
                      stessi numero di errori e stessi numero di domande omesse, ma la cosa strana che io nell'area amministrativa ho risposto a tutte!!c'è qualcosa di strano...
                      E' probabile che non hai marcato bene qualche quadratino, e quindi te l'hanno considerata omessa.

Commenta

Sto operando...
                      X