Non so se sarà così!. Perchè i bandi erano 5, quindi per ogni area ci dovrebbe essere la graduatoria di riferimento. E si, è proprio come dici tu, bisogna aspettare le graduatorie per poi eventualmente impuglnarle d'avanti al TAR
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso regione puglia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da stenovi Visualizza il messaggioragazzi ma secondo voi ora che sono finite le elezioni si sbloccherà questa situazione???
Commenta
-
Originariamente inviato da harrybosch Visualizza il messaggioAvendo stravinto chi si vantava di aver rimesso in moto il meccanismo delle assunzioni in Regione "assolutamente meritocratiche" e con "procedure blindate",penso proprio che sia giunto il momento di dar prova di coerenza e di rispetto delle promesse fatte,non credi anche tu?
Commenta
-
Avendo stravinto chi si vantava di aver rimesso in moto il meccanismo delle assunzioni in Regione "assolutamente meritocratiche" e con "procedure blindate",penso proprio che sia giunto il momento di dar prova di coerenza e di rispetto delle promesse fatte,non credi anche tu?
Bene, ora puoi capire che significa, per la pubblica amministrazione, la parola "presumibilmente"...
Commenta
-
Originariamente inviato da The_Legend Visualizza il messaggioRicordi quando riportasti sul forum un avviso della Regione, secondo cui la seconda prova preselettiva si sarebbe svolta presumibilmente nel mese di febbraio ?
Bene, ora puoi capire che significa, per la pubblica amministrazione, la parola "presumibilmente"...
Commenta
-
Slave a tutti,
ieri ho chiamato il numero verde per chiedere a che punto è sto benedetto concorso e una signorina (che rideva e masticava mentre era al tel con me!!!! ma a questa il concorso non l'hanno fatto????) mi ha detto che fra qualche gg verranno pubblicate le graduatorie.....caspita che passo avanti!!!!!!!!!!!!!
altro non ha saputo dire ma mi sembrava veramente molto incompetente, magari se qualcuno prova a chiamare possiamo confrontare le risposte.
Commenta
-
telefonate al numero verde...come la speranza!
Ma la signorina che ruminava il suo bel chewing gum al telefono (verde,suppongo), prima di raccontare la storiella delle graduatorie di imminente pubblicazione, si è informata forse circa i mancati finanziamenti statali alle Regioni e circa i vincoli imposti dal c.d.patto di stabilità???
O dopo le poesiole sciorinate in campagna elettorale,ora ci tocca sorbirci anche un po' di fiabe dei bei tempi andati,giusto per prender sonno?
"Ogni promessa è debito",recita un adagio (mi riferisco agli squilli di tromba che annunciavano assunzioni e concorsi a tutto spiano).Ma forse in Regione concoscono meglio l'altro che dice:"Passata la festa,gabbato lo santo"!!
Commenta
Commenta