@legend, credo una cosa solamente, su 50 domande, molti candidati hanno domande così assurde, ma così assurde, che ne devi sbagliare obbligatoriamente 3 o 4 .....a seconda del profilo per cui ci si candida....OGGI, AREA INFORMATICA, 4 POSTI TOTALI, erano così difficili, ma così difficili, da fare invidia all'ASSESSORE ALLA TRASPARENZA DELLA REGIONE PUGLIA....e a tutti i suoi addetti/segretari!!! PER FAVORE, RAGIONIAMO NON SUI QUIZ, MA SULL'ASSURDITA' DEI QUIZ!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso regione puglia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da moony Visualizza il messaggioanche a me è capitato ieri un quesito simili, solo che le palline erano sette e le pesate 2,3 e 7..il ragionamento è uguale? no, perchè io non ricordo se ho risposto 2 o 3
Ovvvero tutte alternative sbagliate, in quanto occorrono due sole pesate.
Io ho segnato quindi 3 perchè era il numero più basso, ma certo non si può andare avanti in questo modo, con quesiti sbagliati nelle domande e (soprattutto) nelle risposte.
Mi chiedo che serietà è questa. E quando il Sud deciderà (finalmente) di crescere.
Commenta
-
Originariamente inviato da lexmart Visualizza il messaggioProprio per questo motivo dicevo che prendere 100/100 è impossibile ma invece per alcuni non funziona così...
Evidentemente a qualcuno è saltata fuori la batteria di quiz come si suol fare.
Commenta
-
Originariamente inviato da lexmart Visualizza il messaggioAnche nel caso di 7 palline, il risultato è 2.
Ma tra le opzioni, il 2 non c'era come possibile risposta.
Quindi...i quiz non sono corretti.
Problemi di pesate
a questo link però dice che le pesate potrebbero essere 3
Commenta
-
Originariamente inviato da lexmart Visualizza il messaggioAnche nel caso di 7 palline, il risultato è 2.
Ma tra le opzioni, il 2 non c'era come possibile risposta.
Quindi...i quiz non sono corretti.
Il fatto che il due non fosse contemplato tra le opzioni dimostra la scarsa affidabilità della società che doveva predisporre i quiz: una colossale presa in giro per tutti noi concorsisti.
Come sempre purtroppo.
Commenta
-
Originariamente inviato da moony Visualizza il messaggio
Commenta
-
Originariamente inviato da The_Legend Visualizza il messaggioTi volevo dare un contentino
Rispondi a quella sull'asciolvere, se ne sei capace
sinonimo di asciolvere = prima colazione.
Commenta
-
Originariamente inviato da soul_pusher Visualizza il messaggio-10 -10=3c - c
-20=2c
c= -20 :2 = -10
o almeno cosi dovrebbe essere se ho letto bene ciò che hai scritto...io oggi ne avevo una simile, ma con valori differenti
Commenta
Commenta