la lumaca ce l'avevo anch'io la mia però era + sfortunata della tua...doveva superare un muro di 21 metri facendo 5 metri di giorno e scivolando di 4 metri la notte...
anche a me è capitata la maledetta..il muro però era di 23 metri e anche la mia di giorno faceva 5 metri e di notte indietreggiava di 4 (che lumaca scema)..cmq non ricordo qual era la risposta che ho dato, mi sa che le alternative erano 21, 22 e 23
Ciao a tutti...
Sapreste dirmi se nei dintorni di hall via verdi ci sono posti per parcheggiare? e soprattutto ci vuole "grattino", disco orario...?
Grazie e in bocca al lupo a tutti!
Infatti THE LEGEND, se la lumaca fa 5 metri di giorno e scende di 4 metri di notte, ci impiega 21 giorni....poi non saprei come era impostata la domanda di ROBERTA CADABRA
17 per la precisione. Il quiz chiedeva in quanto tempo uscisse fuori dal buco. Quindi a 16 arriva a 21 metri e torna indietro a 17..il 17° giorno esce fuori....Questi sono i soliti tranelli di questi tipi di quesiti....
Io sono di Napoli:
x l'area x contabile mi sono ammalato 1g prima ed e' saltata
x l'area ambientale la matreia specifica non fa x me
x le altre due con soli 4 posti non mi andava di farmi il viaggio na-ba
resta l'area amministrativa che faro' il 26.
Infatti THE LEGEND, se la lumaca fa 5 metri di giorno e scende di 4 metri di notte, ci impiega 21 giorni....poi non saprei come era impostata la domanda di ROBERTA CADABRA
Commenta