annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso regione puglia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da soul_pusher Visualizza il messaggio
    la lumaca ce l'avevo anch'io la mia però era + sfortunata della tua...doveva superare un muro di 21 metri facendo 5 metri di giorno e scivolando di 4 metri la notte...
    anche a me è capitata la maledetta..il muro però era di 23 metri e anche la mia di giorno faceva 5 metri e di notte indietreggiava di 4 (che lumaca scema)..cmq non ricordo qual era la risposta che ho dato, mi sa che le alternative erano 21, 22 e 23

Commenta

Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
      I quiz non cambiano a seconda della tipologia di area, sono tutti simili. Hai detto bene che hai avuto foruna nella prima prova!
      Perfetto XD

Commenta

Ciao a tutti...
        Sapreste dirmi se nei dintorni di hall via verdi ci sono posti per parcheggiare? e soprattutto ci vuole "grattino", disco orario...?
        Grazie e in bocca al lupo a tutti!

Commenta

Infatti THE LEGEND, se la lumaca fa 5 metri di giorno e scende di 4 metri di notte, ci impiega 21 giorni....poi non saprei come era impostata la domanda di ROBERTA CADABRA

Commenta

Originariamente inviato da robertacadabra Visualizza il messaggio
            comunque ho fatto il ragionamento che ho scritto sopra
            cavolo hai perfettamente ragione

io ho risposto di getto vedendola molto semplice, ma invece pensandoci bene è come dici tu

Commenta

Originariamente inviato da robertacadabra Visualizza il messaggio
              no, direi che ne impiega 16!
              17 per la precisione. Il quiz chiedeva in quanto tempo uscisse fuori dal buco. Quindi a 16 arriva a 21 metri e torna indietro a 17..il 17° giorno esce fuori....Questi sono i soliti tranelli di questi tipi di quesiti....

Commenta

Io sono di Napoli:
                x l'area x contabile mi sono ammalato 1g prima ed e' saltata
                x l'area ambientale la matreia specifica non fa x me
                x le altre due con soli 4 posti non mi andava di farmi il viaggio na-ba
                resta l'area amministrativa che faro' il 26.
                Rossy sempre con me.

Commenta

Originariamente inviato da MICHAEL972 Visualizza il messaggio
                  Infatti THE LEGEND, se la lumaca fa 5 metri di giorno e scende di 4 metri di notte, ci impiega 21 giorni....poi non saprei come era impostata la domanda di ROBERTA CADABRA
                  ne impiega 17, ho fatto bene i calcoli

Commenta

Chi di Napoli fa la prova il 26 alle ore13e30 e ci va in macchina(cosi' dividiamo le spese)?
                    Rossy sempre con me.

Commenta

Cavolo, che storia!!!

Commenta

Sto operando...
                      X