annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso regione puglia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

peccato aver scoperto questo forum troppo tardi...io non sono uno di quei geni...ho preso 88, evitando di rispondere ad alcune domande sulle deduzioni e sillogismi...ora DOMANDA:il signore che ha preso 98...avrò risposto sicuramente bene alle deduzioni o ai sillogismi...illuminaci...se vuoi!

Commenta

Originariamente inviato da axelxyz84 Visualizza il messaggio
      non avevo i vasi, mi spiace...
      allora avevi quella delle verdura al vapore... cosa hai risposto ?

Commenta

Originariamente inviato da caratiziana Visualizza il messaggio
        Salve a tutti...è da un pò che non mi collegavo...ma quante belle novità...COMPLIMENTI a tutti coloro che ce l'hanno fatta...BRAVIIIIIIIIII
        grazieeee... vedrai che la prossima tocca a te

Commenta

E' abbastanza significativo il fatto che all'improvviso ci siano tante persone connesse a parlare degli esiti ed invece quando si pongono dubbi sulla risoluzione di alcuni quiz sono i soliti 4 gatti a cercare di rispondere.

Commenta

ci spero the legend! chissà...
            gioppino se non ho da dire nulla di diverso da ciò che trovo già scritto mi astengo ...a meno che non abbia voglia di sfottere qlc

Commenta

mi dispiace ..io sto leggendo ora e velocemente,ho capito però che avete dubbi sulle stesse domande alle quali io ho evitato di rispodere per non sbagliare e per le quali non posso esservi di aiuto...però forse avrei dovuto rischiare..passare per non passare...

Commenta

Vedo che per l'amministrativo saremo veramente in tanti, speriamo solo che le domande non siano ancora più difficili almeno mi potrò giocare l'unica possibilità che ho. Io ho la prova il 28 alle 14.30.

Commenta

aggiungo un'altra cosa...oramai i geni o pseudogeni oramai hanno superato la maggior parte delle prove preselettive o forse tutte...date la possibilità anche agli altri, spero non siate così presuntuosi da pretendere di impare 5000 domande per ogni aerea???iamme bell....

Commenta

Originariamente inviato da The_Legend Visualizza il messaggio
                    allora avevi quella delle verdura al vapore... cosa hai risposto ?
                    Nemmeno quella avevo...
                    Avevo solo il cane fido (di quelli citati) dove come già detto ho messo la risposta all'ultimo istante "ad capocchiam" non essendo troppo convinto.
                    Se nn sbaglio ho messo "se nn è un cane, allora non è un animale". Nn ne sono certo xò...

Commenta

Originariamente inviato da Gioppino Visualizza il messaggio
                      E' abbastanza significativo il fatto che all'improvviso ci siano tante persone connesse a parlare degli esiti ed invece quando si pongono dubbi sulla risoluzione di alcuni quiz sono i soliti 4 gatti a cercare di rispondere.
                      stavo giusto notando la stessa cosa anch'io

cmq stavolta ho fatto davvero schifo, il punteggio peggiore di tutte e 4 le prove, ma me l'aspettavo abbondantemente in quanto oltre a stare nel pallone quel giorno, ho beccato un posto di m**** (in fondo al padiglione con i rumori alle mie spalle e la gente che mi passava accanto) e la concentrazione era ai minimi livelli..pazienza..l'ultima mia speranza rimane l'amministrativa.

A me la cosa che fa più rabbia è che ci sono persone (e questo non per sentito dire, ma xkè le conosco) che hanno già un posto fisso altrove e che hanno passato anche le preselezioni di questo concorso..per la serie..proprio a rubare il lavoro agli altri..

..e poi vabbè..sta novità che non ci sono le risposte errate e omesse..di tutto dà tranne che di trasparenza...ma cmq..tant'è.

Commenta

Sto operando...
                      X