Originariamente inviato da arciere
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso regione puglia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggioma cm fate a saperlo?
infatti mi sembra eccessivo!
Commenta
-
Originariamente inviato da odranoel Visualizza il messaggioè incredibile..nessuno è in grado di dire con quale punteggio si passa o come si fa a vedere leggendo la graduatoria..mah
Commenta
-
Originariamente inviato da Serenase Visualizza il messaggioE' fatta! Sono passata! WoW!!!!!
Commenta
-
salve ragazzi! mi sono iscritto da pochi minuti...
faccio innanzitutto i complimenti al sito e a chi lo gestisce,perchè è davvero molto utile...
l'avessi notato qualche giorno fa sarebbe stato meglio,dato che ho preparato la prova preselettiva al buio...nonostante tutto ho preso 90,04 e vedendo gli altri risultati mi sembrava che fossi passato con una certa tranquillità;
invece leggendo quanto scritto da quell'utente che parlava di 89 come soglia mi è venuta un po' d'ansia...
giacchè quelli del sito della regione non lo hanno ancora fatto,perchè qualcuno che ha competenze non fa x bene una graduatoria con excel,cosi' che tutti possiamo notare in via ufficiosa la nostra posizione?...
io ci ho provato ma mi è uscita fuori una cagata
grazie a tutti...
Commenta
-
Ciao a tutti! Anch'io sono fresco di registrazione. Bando di concorso (e calcolatrice) alla mano, ho desunto che saranno ammessi i primi 233 candidati (tra i 5312 partecipanti), ovvero quelli che hanno ottenuto un punteggio compreso tra 100/100 e 89,02/100 (me compreso ). Il bando infatti riporta testualmente:
<<Alla seconda prova preselettiva sono ammessi i candidati che abbiano superato la valutazione di sufficienza, espressa in termini numerici, di 60/100 e che abbiano ottenuto il punteggio più alto fino al raggiungimento del contingente di duecentoventi candidati (corrispondenti al numero dei posti messi a concorso moltiplicato per dieci).
Vengono, comunque, ammessi alla seconda prova preselettiva tutti coloro che hanno conseguito il medesimo punteggio del duecentoventesimo candidato>>.
Ora, vi sono 217 candidati che hanno ottenuto un punteggio compreso tra 100/100 e 89,06/100. In extremis sono stati quindi ammessi alla seconda prova anche i 16 candidati che hanno ottenuto il punteggio di 89,02/100! Il totale degli ammessi alla seconda prova ammonta dunque a 233.
Spero di esservi stato utile (e di non aver commesso errori!).
In bocca al lupo!!!!Ultima modifica di lanfrnet; 24-12-2009, 01:57.
Commenta
-
Uhm......quindi, ricapitolando....per passare questa preselezione bisognava azzeccarne almeno 45 su 50 (!)...il prossimo 8 gennaio ho le preselezione dell'area socio-assistenziale. Ci sono 4 posti in palio..ovvero passeranno la preselezione i primi 40.
E' vero che a questo giro eravamo in quasi 6000, mentre per l'area socio-assistenziale, con soli 4 posti in palio, saremo molti di meno...ma se per passare stavolta bisognava fare almeno 89,02...figuriamoci per rientrare nei primi 40 di quest'altra prova O sbaglio?
Ergo....vado tranquillamente in tribunale l'8 gennaio, o tento la fortuna?
Faccio un'altra rapida considerazione: e cioè che, almeno statisticamente, dovrebbe essere assai più facile passare la seconda (seppur più difficile) prova preselettiva, perchè prenderanno la metà dei concorrenti (110 su 220) e tutti gli ex-aequo al centodecimo posto.
Commenta
Commenta