annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso regione puglia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da arciere Visualizza il messaggio
    azz...si passa con 45 risp.esatte
    ma cm fate a saperlo?

Commenta

Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
      ma cm fate a saperlo?

infatti mi sembra eccessivo!

Commenta

è incredibile..nessuno è in grado di dire con quale punteggio si passa o come si fa a vedere leggendo la graduatoria..mah

Commenta

Originariamente inviato da odranoel Visualizza il messaggio
          è incredibile..nessuno è in grado di dire con quale punteggio si passa o come si fa a vedere leggendo la graduatoria..mah
          se non han fatto ancora la graduatoria in ordine di punteggio e' normale...

Commenta

Originariamente inviato da Serenase Visualizza il messaggio
            E' fatta! Sono passata! WoW!!!!!
            ci sono dentro anch'io!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

salve ragazzi! mi sono iscritto da pochi minuti...
              faccio innanzitutto i complimenti al sito e a chi lo gestisce,perchè è davvero molto utile...
              l'avessi notato qualche giorno fa sarebbe stato meglio,dato che ho preparato la prova preselettiva al buio...nonostante tutto ho preso 90,04 e vedendo gli altri risultati mi sembrava che fossi passato con una certa tranquillità;
              invece leggendo quanto scritto da quell'utente che parlava di 89 come soglia mi è venuta un po' d'ansia...
              giacchè quelli del sito della regione non lo hanno ancora fatto,perchè qualcuno che ha competenze non fa x bene una graduatoria con excel,cosi' che tutti possiamo notare in via ufficiosa la nostra posizione?...
              io ci ho provato ma mi è uscita fuori una cagata
              grazie a tutti...

Commenta

Ciao a tutti! Anch'io sono fresco di registrazione. Bando di concorso (e calcolatrice) alla mano, ho desunto che saranno ammessi i primi 233 candidati (tra i 5312 partecipanti), ovvero quelli che hanno ottenuto un punteggio compreso tra 100/100 e 89,02/100 (me compreso ). Il bando infatti riporta testualmente:

<<Alla seconda prova preselettiva sono ammessi i candidati che abbiano superato la valutazione di sufficienza, espressa in termini numerici, di 60/100 e che abbiano ottenuto il punteggio più alto fino al raggiungimento del contingente di duecentoventi candidati (corrispondenti al numero dei posti messi a concorso moltiplicato per dieci).

Vengono, comunque, ammessi alla seconda prova preselettiva tutti coloro che hanno conseguito il medesimo punteggio del duecentoventesimo candidato>>.

Ora, vi sono 217 candidati che hanno ottenuto un punteggio compreso tra 100/100 e 89,06/100. In extremis sono stati quindi ammessi alla seconda prova anche i 16 candidati che hanno ottenuto il punteggio di 89,02/100! Il totale degli ammessi alla seconda prova ammonta dunque a 233.
                Spero di esservi stato utile (e di non aver commesso errori!).
                In bocca al lupo!!!!
                Ultima modifica di lanfrnet; 24-12-2009, 01:57.

Commenta

Scusate il doppio post, ma ho dimenticato di chiedervi se si hanno notizie in merito al calendario della prima prova preselettiva relativa all'area amministrativa. Non ho trovato nulla, ma non vorrei essermi sbagliato... Grazie!!!!

Commenta

Uhm......quindi, ricapitolando....per passare questa preselezione bisognava azzeccarne almeno 45 su 50 (!)...il prossimo 8 gennaio ho le preselezione dell'area socio-assistenziale. Ci sono 4 posti in palio..ovvero passeranno la preselezione i primi 40.
                    E' vero che a questo giro eravamo in quasi 6000, mentre per l'area socio-assistenziale, con soli 4 posti in palio, saremo molti di meno...ma se per passare stavolta bisognava fare almeno 89,02...figuriamoci per rientrare nei primi 40 di quest'altra prova O sbaglio?
                    Ergo....vado tranquillamente in tribunale l'8 gennaio, o tento la fortuna?

Faccio un'altra rapida considerazione: e cioè che, almeno statisticamente, dovrebbe essere assai più facile passare la seconda (seppur più difficile) prova preselettiva, perchè prenderanno la metà dei concorrenti (110 su 220) e tutti gli ex-aequo al centodecimo posto.

Commenta

Hanno pubblicato anche l'avviso per l'area amminisstrativa!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X