annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso regione puglia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao a tutti, scusate, mi sono appena iscritta a questo sito, ho guardato un pò le pagine precedenti ma non ho trovato niente..vorrei sapere come si fanno i calcoli per conoscere i propri punteggi.Io ho fatto 84,08 a quanto pare non sufficiente a passare la prova, ho fatto 4 errori e ne ho omesse 2.Se ad ogni risposta esatta davano un punto, a quelle errate -0,49 e alle omesse 0 come si fa a raggiungere il punteggio 100 e io come faccio a raggiungere 84, 08 avendo fatto 4 errori? Spero di essermi spiegata e grazie a chiunque vorrà rispondermi.
    anche io ho fatto lo stesso punteggio tuo...praticamente devi fare così
    44( 44 risposte esatte quindi un punto) meno 1,96( che sono 4 risposte errate cioè 0,49*4) e viene 42,04 ( le due domande non risposte valgono zero) quindi hai ottenuto 42,04, ora lo devi adeguare al punteggio di centesimi perchè così è adeguato ai cinquantesimi quindi 42,04*2=84,08

Commenta

Originariamente inviato da mia27 Visualizza il messaggio
      anche io ho fatto lo stesso punteggio tuo...praticamente devi fare così
      44( 44 risposte esatte quindi un punto) meno 1,96( che sono 4 risposte errate cioè 0,49*4) e viene 42,04 ( le due domande non risposte valgono zero) quindi hai ottenuto 42,04, ora lo devi adeguare al punteggio di centesimi perchè così è adeguato ai cinquantesimi quindi 42,04*2=84,08
      Grazie per avermi risposto, dopo aver scritto il messaggio avevo fatto anch'io lo stesso calcolo ma volevo esserne sicura.
      Comunque siamo fuori vero?

Commenta

Originariamente inviato da harrybosch Visualizza il messaggio
        Perché ti ritieni coinvolta dal mio appunto? Chi ha la coscienza a posto non ha nulla da rimproverarsi e niente di cui risentirsi. La mia era un'osservazione generica,non generalizzante, "intelligenti pauca",visto che qui sono in tanti a chiedere ed in pochi a rispondere (pur essendosi svolte già parecchie sessioni, e di certo non riproporranno i medesimi quesiti nelle prossime!),fatta proprio perché passo in rassegna tutti i post interessanti dalla prima all'ultima pagina e non soffro certo della "sindrome del ditino pigro". I più svantaggiati erano forse quelli del primo giorno,che non avevano molte idee su quello che avrebbero trovato e non avrebbero comunque potuto contare sulla disponibilità altrui!
        Cerchiamo di cogliere piuttosto nel mio post la gratitudine rivolta a chi si mostra collaborativo senza averne alcun tornaconto,specie in via di estinzione...(vedi post di replica successivo al mio)!

harrybosch io potevo anche non risponderti perchè non posso sentirmi minimamente coinvolata dalla tua "accusa", ti ho risposto perchè nella vita invece di sentirsi vittima delle persone che non vogliono aiutare per un certo motivo x (o perchè non se ne fregano nulla o perchè si sono sentiti svantaggiati per non aver avuto aiuto e quindi non ne vogliono dare o perchè semplicemente non vogliono aiutare perchè credono inutilmente di avere una chance in più), sarebbe più bello cercare di apprezzare il minimo che viene dato dalle persone che vogliono dare.finito e chiuso il discorso

Commenta

perchp , invece di azzuffarci, non rendiamo questo forum di mutuo-soccorso..che è poi il vero suo scopo?
          grazie

Commenta

Originariamente inviato da Cheryl Visualizza il messaggio
            Grazie per avermi risposto, dopo aver scritto il messaggio avevo fatto anch'io lo stesso calcolo ma volevo esserne sicura.
            Comunque siamo fuori vero?
            no cheryl siamo fuori, pazienza sarà per la prox volta
            camma fà

Commenta

Tabella Excel dei risultati.

Salve a tutti, cari colleghi "concorsari", volevo sapere se qualcuno ha ordinato la tabella Excel dei risultati e se era possibile publicarla in un post, su questo forum. In bocca al lupo a tutti e buone feste.

Commenta

di che concorso si tratta. Aqundo la scadenza?

Grazie per quanti mi chiariscono le idee.

Commenta

Io però non capisco perchè non pubblicano loro una graduatoria, è solo per rendere più difficoltoso capire se si è passati o meno....

Commenta

Originariamente inviato da mia27 Visualizza il messaggio
                    harrybosch io potevo anche non risponderti perchè non posso sentirmi minimamente coinvolata dalla tua "accusa", ti ho risposto perchè nella vita invece di sentirsi vittima delle persone che non vogliono aiutare per un certo motivo x (o perchè non se ne fregano nulla o perchè si sono sentiti svantaggiati per non aver avuto aiuto e quindi non ne vogliono dare o perchè semplicemente non vogliono aiutare perchè credono inutilmente di avere una chance in più), sarebbe più bello cercare di apprezzare il minimo che viene dato dalle persone che vogliono dare.finito e chiuso il discorso
                    Ecco appuntootevi non rispondere,visto che non eri tu ad essere stata chiamata in causa,e hai perso l'occasione per fare la cosa giusta e lasciar correre. Comunque,senza voler polemizzare anche sulle cose ovvie (cosa assai odiosa!),ma a fini puramente esplicativi, dato che non hai colto il "messaggio" in fin di post,ti prego cortesemente di rileggerlo con maggiore attenzione, anziché tacciare gratuitamente di vittimismo chi non ne ha mai fatto uso e che anzi lo ritiene cosa del tutto inutile ai fini pratici,considerato il fatto che la compassione (e ancor meno la collaborazione) non ha ormai più diritto di cittadinanza in questo mondo dove "l'altro" è il nemico,il concorrente,il rivale,tout court l'ostacolo scomodo e indesiderato tra me ed il raggiungimento dei miei obiettivi.
                    Continua pure a non sentirti toccata,perché così è,infatti, così come è vero che è più bello apprezzare ed essere grati per quel poco che ne viene da chi ancora crede in certi valori e sa dare senza chiedere nulla in cambio (e perdona i toni "evangelici" di queste mie parole,ma è quello che penso sia giusto e che infatti sostenevo nel mio precedente post). Ma non credere (e lo dico non per arroganza,ma in forza delle tante primavere che ho già visto,delle esperienze che mi hanno portato,e degli anni di lavoro avuti in dote) di potermi illustrare come funziona il mondo e la mente di chi lo abita,semplicemente perché lo so fin troppo bene!
                    Senza rancore, i miei saluti.

Commenta

Originariamente inviato da stefania79 Visualizza il messaggio
                      perchp , invece di azzuffarci, non rendiamo questo forum di mutuo-soccorso..che è poi il vero suo scopo?
                      grazie
                      Niente zuffe,per carità...per quelle basta IL GRANDE FRATELLO! Qui si ragiona soltanto pacatamente e civilmente,per usare termini veltroniani.Quanto al mutuo soccorso e alle difficoltà nel realizzarlo,beh, era proprio quello il motivo di discussione,cara stefania79.

Commenta

Sto operando...
                      X