Originariamente inviato da Trezegol84
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso regione puglia
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da Angy82 Visualizza il messaggioCiao, dovendo fare il concorso per l'area amministrativa, volevo chiederti come ti è sembrata la prima prova? che tipo di quiz ci sono? non so se hai mai fatto quiz x lavorare in banca, sono di quel tipo? ma quante domande ci sono ed in quanto tempo si devono fare?scusa x le domande a raffica, grazie mille per le informazioni!
Commenta
-
Ciao a tutti, sono appena tornata dalla fiera dove ho svolto la prova preselettiva per l'area socio-assistenziale.Le domande erano simili a quelle della scorsa prova, c'era un più gente, forse perchè sono tutti suddivisi in meno giorni.
Comunque non so come è andata, vedremo un pò.Complimenti a tutti quelli che hanno passato la prova scorsa.
Commenta
-
Originariamente inviato da Cheryl Visualizza il messaggioCiao a tutti, sono appena tornata dalla fiera dove ho svolto la prova preselettiva per l'area socio-assistenziale.Le domande erano simili a quelle della scorsa prova, c'era un più gente, forse perchè sono tutti suddivisi in meno giorni.
Comunque non so come è andata, vedremo un pò.Complimenti a tutti quelli che hanno passato la prova scorsa.
Commenta
-
Originariamente inviato da Barensis Visualizza il messaggioI risultati quindi saranno pubblicati il 9?
Commenta
-
salve, a tutti ho la prima prova preselettiva il 27, qualcuno saprebbe indicarmi un hotel ad un costo moderato per due persone? Non conosco bari..Ho dato un'occhiata ad hotel (II stelle) come "Pensione Giulia O "Romeo"..ma non mi convincono molto..per caso qualcuno di voi li conosce???
Aspetto i vostri consigli..
Commenta
-
Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggioCheryl erano proprio identici nella tipologia agli altri o c'era qualche quiz che la scorsa volta non hai trovato?Grazie!
Comunque io non ci spero, l'altra volta con 84,8 non sono passata, stavolta chissà..ho seri dubbi
Commenta
Commenta