annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso regione puglia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Trezegol84 Visualizza il messaggio
    Ragazzi avendo superato la prima prova nell'area contabile sono già con la testa alla seconda prova...
    Ho letto nel bando che la seconda prova consiste nell'estrazione di una serie di quesiti scelti fra un database di 5000 che verranno messi in rete sul sito della regione circa un mese prima della prova...
    -Sapete su che tipo di nozioni verteranno questi quesiti ? (ho un'idea ma vorrei conferme...)...
    -Inoltre sapete se ci sono testi in commercio come il Cotruvo per la prima prova,che siano utili per affrontare la seconda prova?
    -Infine sapete l'ultima prova,quella orale su cosa verte? Io presumo sulle stesse nozioni elaborate nella seconda prova...giusto?
    Ringrazio chiunque mi sappia chiarire questi dubbi...
    Ciao, dovendo fare il concorso per l'area amministrativa, volevo chiederti come ti è sembrata la prima prova? che tipo di quiz ci sono? non so se hai mai fatto quiz x lavorare in banca, sono di quel tipo? ma quante domande ci sono ed in quanto tempo si devono fare?scusa x le domande a raffica, grazie mille per le informazioni!

Commenta

Originariamente inviato da Angy82 Visualizza il messaggio
      Ciao, dovendo fare il concorso per l'area amministrativa, volevo chiederti come ti è sembrata la prima prova? che tipo di quiz ci sono? non so se hai mai fatto quiz x lavorare in banca, sono di quel tipo? ma quante domande ci sono ed in quanto tempo si devono fare?scusa x le domande a raffica, grazie mille per le informazioni!
      mi sembra che io e altri nelle pagine precedenti abbiamo dato un numero elevato di informazioni in merito...basta leggere...

Commenta

Ciao a tutti, sono appena tornata dalla fiera dove ho svolto la prova preselettiva per l'area socio-assistenziale.Le domande erano simili a quelle della scorsa prova, c'era un più gente, forse perchè sono tutti suddivisi in meno giorni.
        Comunque non so come è andata, vedremo un pò.Complimenti a tutti quelli che hanno passato la prova scorsa.

Commenta

Originariamente inviato da Cheryl Visualizza il messaggio
          Ciao a tutti, sono appena tornata dalla fiera dove ho svolto la prova preselettiva per l'area socio-assistenziale.Le domande erano simili a quelle della scorsa prova, c'era un più gente, forse perchè sono tutti suddivisi in meno giorni.
          Comunque non so come è andata, vedremo un pò.Complimenti a tutti quelli che hanno passato la prova scorsa.
          I risultati quindi saranno pubblicati il 9?

Commenta

Originariamente inviato da Barensis Visualizza il messaggio
            I risultati quindi saranno pubblicati il 9?
            Si i risultati saranno pubblicati sul sito della regione al termine delle prove preselettive

Commenta

salve, a tutti ho la prima prova preselettiva il 27, qualcuno saprebbe indicarmi un hotel ad un costo moderato per due persone? Non conosco bari..Ho dato un'occhiata ad hotel (II stelle) come "Pensione Giulia O "Romeo"..ma non mi convincono molto..per caso qualcuno di voi li conosce???
              Aspetto i vostri consigli..

Commenta

Cheryl erano proprio identici nella tipologia agli altri o c'era qualche quiz che la scorsa volta non hai trovato?Grazie!

Commenta

ma i le giornate dei test sono finite ?

caspita. io non ne sapevo nulla e sono di Bari !

:::sigh:::

Commenta

scusate se faccio un doppio post
                    ma era solo per laureati ? o per tutti ?
                    grazie.

Commenta

Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
                      Cheryl erano proprio identici nella tipologia agli altri o c'era qualche quiz che la scorsa volta non hai trovato?Grazie!
                      Alcuni erano identici, altri come il calcolo delle percentuali io non li avevo trovati ma dei miei amici si, quindi la tipologia sarà la stessa per tutti i profili.
                      Comunque io non ci spero, l'altra volta con 84,8 non sono passata, stavolta chissà..ho seri dubbi

Commenta

Sto operando...
                      X