annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso regione puglia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da gargoil Visualizza il messaggio
    Idem: nuovissimi quiz di logica per 80 posti, maggioli

Ma è utile? i quiz sono quelli? costa 25 euro!!!
    E poi sul sito della regione come da bando non dovrebbero essere pubblicati i quiz in una banca dati? Assurdo che si debbano spendere ulteriori soldi.
    I più informati mi sanno dire se il concorso è truccato? Io sinceramente mi sono un pò stufato di tutte le schifezze che ho visto.
    Cmq dovrò sostenere la preselezione il 14 gennaio, area ambientale.

Commenta

Nuovo arrivato..opinioni..

Ciao, ho trovato per caso questo forum facendo una ricerca sui quiz psicoattitudinali..ho letto un pò delle pagine di cui si compone questo treath e ho trovato dei buoni consigli. La questione dei libri di preparazione ormai..è diventato un bussiness. Ieri stavo per comprarne uno..ma poi ho desistito provando a cercare su qualcosa internet. Essendoci troppe persone che hanno bisogno di lavorare..se ne presentano tante ai concorsi e quindi bisogna trovare un modo per tagliare, questa modalità di preselezione è abbastanza, a mio modo, discutibile. Ma ricordiamoci che siamo in Italia! Quantunque l'assessore Minervini abbia ribadito la max trasparenza su questi procedimenti concorsuali..c'è poco da crederci.
      Un in bocca al lupo a quanti sosterranno la prova nelle prossime settimane io ci sarò per l'ambientale, informatica e amministrativa.
      ciao e..buono studio! e non dimentichiamoci che tra poco più di un giorno è il 2010!

Commenta

ragà su internet c'è abbastanza materiale per esercitarsi, è inutile che vi comprate altre cose, se già avete qualcosa ben venga e se non ce l'avete non succede nulla, tanto non è che al concorso trovate gli stessi identici quiz che potete trovare sui libri.

Commenta

Originariamente inviato da mia27 Visualizza il messaggio
          ragà su internet c'è abbastanza materiale per esercitarsi, è inutile che vi comprate altre cose, se già avete qualcosa ben venga e se non ce l'avete non succede nulla, tanto non è che al concorso trovate gli stessi identici quiz che potete trovare sui libri.
          qualche es. di materiale su internet?

grazie

Commenta

risorse

ciao,

ho trovato questo sito con molti quiz e di diverso tipo. ops nn si possono pubblicare link! come faccio??
            buon divertimento!

Commenta

Originariamente inviato da PeppePegasus Visualizza il messaggio
              ciao,

ho trovato questo sito con molti quiz e di diverso tipo. ops nn si possono pubblicare link! come faccio??
              buon divertimento!
              pubblica...casomai poi cancelli.....grazie

Commenta

Qualcuno mi sà dire come si chiama l'agenzia che si occupa delle prove di preselezione del concorso regione puglia?

Commenta

Selexi srl

Commenta

Ho postato il link ma automaticamente me lo ha coperto con gli asterischi!! riprovo così..vediamo...no neite, lo scrivo così
                    accatitipi:slash slash quiz punto concorsi(tutto attaccato)pubblici punto com
                    ciao.
                    Ultima modifica di PeppePegasus; 31-12-2009, 13:04.

Commenta

Chi potrebbe scriverci x favore un esempio di uno dei quiz piu difficili (che magari ha pure lasciato in bianco) delle prove fatte finora?
                      Rossy sempre con me.

Commenta

Sto operando...
                      X