Originariamente inviato da split
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso regione puglia
Comprimi
X
-
-
appunto split ,non vengono cambiati, quindi a questo punto siamo proprio tufi se ancora non passiamo...evidentemente questo quiz non fa per noi o per lo meno non al 100/100 ma al massimo all'88/100 perciò lasciaci migliorare per eventuali altre situazioni...è sempre bello scoprire i propri limiti e cercare di superarli, se non ci saranno inciuci vinceranno i migliori
Commenta
-
Originariamente inviato da marto Visualizza il messaggioSplit, mi dispiace per il tuo astio ma qui ci stiamo aiutando tra noi. Sai cosa vuol dire? Che se qualcuno ha bisogno di aiuto, tu che fai? Gli volti le spalle? Alla fine comunque subentrano tanti fattori mentre svolgi un test del genere e anche con le risposte (che tra l'altro noi non abbiamo) non si riuscirà a superare il tutto al 100%. Quindi il tuo ragionamento è sbagliato, perché viziato dall'egoismo.
Ragazzi, continuiamo a confrontarci, perché solo il confronto genera progresso. Noi non stiamo facendo male a nessuno, quindi Split, accolto il tuo sfogo, voltiamo pagina e superi chi riesce meglio, tanto dopo ci saranno le prove specifiche e non sarà certo facile come dicono alcuni.
Commenta
-
Split non condivido e il motivo è che all'area contabile sono passata senza questo forum, e successivamente nonostante questo forum non sono passata all'area assistenziale. Con il tempo tutti quelli che ci tenevano a migliorarsi si sono esercitati un po' grazie al forum un po' per conto proprio e questo ha aiutato ad alzare la media.
Io ho dato una mano sul forum e come sono passata alla contabile sono passata all'ambientale, non ho paura di dare una mano perchè potrebbero fregarmi il posto e non perchè non ci tenga ma perchè sono pienamente consapevole delle mie capacità. E non per superbia. Come so che non prenderò 100 così so che non prendo 60.
Commenta
-
Un'altra considerazione: avete notato che i banchi sono tutti etichettati con un vecchio cartellino con nome e cognome? Non vi sembra forse un segno identificativo quello? E poi ci chiedono di non scrivere sui banchi. Io ogni volta mi ritrovo nomi, cognomi e date di nascita di persone sconosciute, in barba alla legge della privacy. Che ne pensate?
Commenta
-
Originariamente inviato da marto Visualizza il messaggioUn'altra considerazione: avete notato che i banchi sono tutti etichettati con un vecchio cartellino con nome e cognome? Non vi sembra forse un segno identificativo quello? E poi ci chiedono di non scrivere sui banchi. Io ogni volta mi ritrovo nomi, cognomi e date di nascita di persone sconosciute, in barba alla legge della privacy. Che ne pensate?
Commenta
-
Originariamente inviato da marto Visualizza il messaggioUn'altra considerazione: avete notato che i banchi sono tutti etichettati con un vecchio cartellino con nome e cognome? Non vi sembra forse un segno identificativo quello? E poi ci chiedono di non scrivere sui banchi. Io ogni volta mi ritrovo nomi, cognomi e date di nascita di persone sconosciute, in barba alla legge della privacy. Che ne pensate?
penso che siano etichettato perchè lì si fanno molti concorsi,oltre ad esami quali di avvocato,magari li etichettano per le sessioni orali, cmq l'altra volta comabinazione c'era scritto il nome di uno nato nel mio paese però non mi ha portato per nulla fortuna
Commenta
-
Un grande "in bocca al lupo" a chi passera' la seconda prova scritta, ha ragione "caratiziana" quando scrive che siamo (io sono) davvero tufi a non riuscire a passare, io ho migliorato di molto la mia preparazione con questo forum, ma dire come "split" che qualcuno qui' ha fatto salire la media degli altri (tipo i "geni"), beh mi sembra davvero esagerato! I quiz non erano poi gli stessi, bisogna avere anche la "fortuna" del questionario piu' semplice di altri, non come la prova informatica, davvero difficile per me, lo ammetto....eppure i 100/100 delle stesse identiche persone si sono sempre visti! Cosa pensare?? Che ci sono "cognomi" importanti in questo concorso, credetemi!!!
Commenta
Commenta