annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso regione puglia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da split Visualizza il messaggio
    mi spiace ragazzi, ma non riesco a condividere quello che dite. Anche a me fa piacere aiutare le persone, ma a volte, in casi come questi, aiutare significa penalizzare altri oltre che se stessi, quindi che aiuto è? Non condivido nemmeno l'idea che leggere le domande scritte qui non faccia la differenza: Forse non farà la differenza se le domande vengono riportate dopo che sono stati espletati tutti i turni di preselezione, ma la fa, invece, se i turni di un'area non sono completati, perchè anche solo un punto in più può determinare l'essere dentro o meno. Per questo vi invito, per l'area amministrativa, a non riportare i quesiti che vi capiteranno prima che siano terminati tutti turni: La mia è una richiesta di equità, visto che i quesiti sono sempre gli stessi, non si sprecano nemmeno a cambiarli.
    Su questo, concordo con Split, hai ragione, anche io sono sempre nel primo turno per via del cognome...pero' volevo solo far presente una cosa, sempre a riguardo dei "geni" da 100/100: 6 geni dell'area contabile (forse perche' era la prima?), 27 geni dell'area socio-assistenziale, 17 geni dell'area informatica e altrettanti 17 dell'area ambientale e del territorio (6-7 candidati sono ripetutamente presenti tra questi geni in tutte le aree, tranne qualcuno con 98/100 xdxd)...manca l'area amministrativa....quanti posti di lavoro ci sono? 80??? Ne mancano ancora 13 di geni! Ho fatto bene i calcoli??? Hai detto bene split: Le raccomandazioni e gli inciuci ci sono e sempre ci saranno....ho finito! Buona fortuna a tutti!!!

Commenta

appunto split ,non vengono cambiati, quindi a questo punto siamo proprio tufi se ancora non passiamo...evidentemente questo quiz non fa per noi o per lo meno non al 100/100 ma al massimo all'88/100 perciò lasciaci migliorare per eventuali altre situazioni...è sempre bello scoprire i propri limiti e cercare di superarli, se non ci saranno inciuci vinceranno i migliori

Commenta

Originariamente inviato da marto Visualizza il messaggio
        Split, mi dispiace per il tuo astio ma qui ci stiamo aiutando tra noi. Sai cosa vuol dire? Che se qualcuno ha bisogno di aiuto, tu che fai? Gli volti le spalle? Alla fine comunque subentrano tanti fattori mentre svolgi un test del genere e anche con le risposte (che tra l'altro noi non abbiamo) non si riuscirà a superare il tutto al 100%. Quindi il tuo ragionamento è sbagliato, perché viziato dall'egoismo.
        Ragazzi, continuiamo a confrontarci, perché solo il confronto genera progresso. Noi non stiamo facendo male a nessuno, quindi Split, accolto il tuo sfogo, voltiamo pagina e superi chi riesce meglio, tanto dopo ci saranno le prove specifiche e non sarà certo facile come dicono alcuni.
        Scusa, ma dove hai "letto" il mio astio? Parlate di astio, di egoismo, ma non vi sembra di esagerare? Non vedo perchè dovrei avercela con voi (neanche vi conosco!), dico solo che parlate tanto di iniquità, di persone che sanno i quiz in anticipo e poi voi date i quiz che sono usciti a quelli che devono farlo nei turni successivi! Io non so con che lettera dell'alfabeto comincia il cognome di quanti mi stanno criticando, ma spero che almeno quelli che stanno sempre nel primo turno capiscano cosa voglio dire: riferendo le domande uscite a quelli che devono sostenere le prove dopo di voi danneggiate voi stessi, ma soprattutto tanti altri che hanno sostenuto la prova con voi senza sapere cosa sarebbe uscito.

Commenta

Bè avrebbero dovuto cambiare l'ordine delle prove cambiando i cognomi. Perché non lo fanno mai? Nessuno si sarebbe lamentato. Su questo ti do ragione. L'astio c'era in quello che hai scritto. Un astio contro ignoti, dovuto alla situazione. Noi non favoriamo nessuno, vorrei che lo capissi.

Commenta

Split non condivido e il motivo è che all'area contabile sono passata senza questo forum, e successivamente nonostante questo forum non sono passata all'area assistenziale. Con il tempo tutti quelli che ci tenevano a migliorarsi si sono esercitati un po' grazie al forum un po' per conto proprio e questo ha aiutato ad alzare la media.
            Io ho dato una mano sul forum e come sono passata alla contabile sono passata all'ambientale, non ho paura di dare una mano perchè potrebbero fregarmi il posto e non perchè non ci tenga ma perchè sono pienamente consapevole delle mie capacità. E non per superbia. Come so che non prenderò 100 così so che non prendo 60.

Commenta

Un'altra considerazione: avete notato che i banchi sono tutti etichettati con un vecchio cartellino con nome e cognome? Non vi sembra forse un segno identificativo quello? E poi ci chiedono di non scrivere sui banchi. Io ogni volta mi ritrovo nomi, cognomi e date di nascita di persone sconosciute, in barba alla legge della privacy. Che ne pensate?

Commenta

il mio cognome inizia per C anch'io sono sempre tra i primi quindi ... bene ora vi lascio in questo momento ho un progetto migliore ... I PANZEROTTI fatti ovviamente da me ..avevo bisogno di consolazione e i miei figli approvano...CIAO

Commenta

Un'altra considerazione: avete notato che i banchi sono tutti etichettati con un vecchio cartellino con nome e cognome? Non vi sembra forse un segno identificativo quello? E poi ci chiedono di non scrivere sui banchi. Io ogni volta mi ritrovo nomi, cognomi e date di nascita di persone sconosciute, in barba alla legge della privacy. Che ne pensate?
                  No, l'ultima volta quelli nell'altra stanza non erano etichettati, sono stata messa nell'area più vicina all'entrata...

Commenta

penso che siano etichettato perchè lì si fanno molti concorsi,oltre ad esami quali di avvocato,magari li etichettano per le sessioni orali, cmq l'altra volta comabinazione c'era scritto il nome di uno nato nel mio paese però non mi ha portato per nulla fortuna

Commenta

Un grande "in bocca al lupo" a chi passera' la seconda prova scritta, ha ragione "caratiziana" quando scrive che siamo (io sono) davvero tufi a non riuscire a passare, io ho migliorato di molto la mia preparazione con questo forum, ma dire come "split" che qualcuno qui' ha fatto salire la media degli altri (tipo i "geni"), beh mi sembra davvero esagerato! I quiz non erano poi gli stessi, bisogna avere anche la "fortuna" del questionario piu' semplice di altri, non come la prova informatica, davvero difficile per me, lo ammetto....eppure i 100/100 delle stesse identiche persone si sono sempre visti! Cosa pensare?? Che ci sono "cognomi" importanti in questo concorso, credetemi!!!

Commenta

Sto operando...
                      X