Originariamente inviato da Trezegol84
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso regione puglia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Odranoel Visualizza il messaggioSe non ti dispiace potresti fare solo qualche esempio delle domande uscite? Grazie mille
-successioni numeriche
-successioni alfanumeriche
-problemi di logica/matematica
-ragionamento verbale deduttivo (es.se mario è un pompiere e tutti i pompieri sono coraggiosi allora è vero che...etc etc)
-probabilità
-sininimi e contrari
-confronti facilissimi fra due serie numeriche o alfabetiche per vedere quali sono uguali e quali differiscono
-altre cose stupide che non sto nemmeno a dirti
(ricordo queste....)
Commenta
-
Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggioma per i 22 contabili quale e' stato il punteggio minimo x passare?
Comunque sia il punteggio minimo, secondo calcoli ufficiosi, è pari a 89,02/100.
Buone feste a tutti!
Commenta
-
Originariamente inviato da lanfrnet Visualizza il messaggioVero è che il tread conta 70 pagine, ma almeno le ultime 3 o 4 potresti leggerle!!!
Comunque sia il punteggio minimo, secondo calcoli ufficiosi, è pari a 89,02/100.
Buone feste a tutti!
Commenta
-
Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggioQuindi per i 30 amm.vi si deve fare sicuro almeno non meno di 90/100 x passare?
certo è che indicativamente i risultati delle prime prove dell'area contabile hanno dimostrato che il livello dei candidati e quindi della prova è mediamente alto,e quindi non si può star tranquilli neanche un pò
Commenta
-
Originariamente inviato da chiarina17 Visualizza il messaggioma ti sei preparato sul manuale di cotruvo? o su cosa?
grazie e scusa la mia insistenza.
Commenta
-
Originariamente inviato da Trezegol84 Visualizza il messaggioSi si ho utilizzato soltanto il Cotruvo e devo dire che molte delle tipologie di quesiti le ho poi ritrovate nei test
Commenta
-
Originariamente inviato da harrybosch Visualizza il messaggio"mors tua vita mea"Rossy sempre con me.
Commenta
Commenta