Ciao a tutti, scusate, mi sono appena iscritta a questo sito, ho guardato un pò le pagine precedenti ma non ho trovato niente..vorrei sapere come si fanno i calcoli per conoscere i propri punteggi.Io ho fatto 84,08 a quanto pare non sufficiente a passare la prova, ho fatto 4 errori e ne ho omesse 2.Se ad ogni risposta esatta davano un punto, a quelle errate -0,49 e alle omesse 0 come si fa a raggiungere il punteggio 100 e io come faccio a raggiungere 84, 08 avendo fatto 4 errori? Spero di essermi spiegata e grazie a chiunque vorrà rispondermi.
44( 44 risposte esatte quindi un punto) meno 1,96( che sono 4 risposte errate cioè 0,49*4) e viene 42,04 ( le due domande non risposte valgono zero) quindi hai ottenuto 42,04, ora lo devi adeguare al punteggio di centesimi perchè così è adeguato ai cinquantesimi quindi 42,04*2=84,08

. In bocca al lupo a tutti e buone feste.
otevi non rispondere,visto che non eri tu ad essere stata chiamata in causa,e hai perso l'occasione per fare la cosa giusta e lasciar correre. Comunque,senza voler polemizzare anche sulle cose ovvie (cosa assai odiosa!),ma a fini puramente esplicativi, dato che non hai colto il "messaggio" in fin di post,ti prego cortesemente di rileggerlo con maggiore attenzione, anziché tacciare gratuitamente di vittimismo chi non ne ha mai fatto uso e che anzi lo ritiene cosa del tutto inutile ai fini pratici,considerato il fatto che la compassione (e ancor meno la collaborazione) non ha ormai più diritto di cittadinanza in questo mondo dove "l'altro" è il nemico,il concorrente,il rivale,tout court l'ostacolo scomodo e indesiderato tra me ed il raggiungimento dei miei obiettivi.
Commenta