Originariamente inviato da robertacadabra
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso regione puglia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da soul_pusher Visualizza il messaggioQuindi a 16 arriva a 21 metri
per questo occorre il 17' giornoUltima modifica di The_Legend; 13-01-2010, 19:36.
Commenta
-
parcheggi
Originariamente inviato da syssy Visualizza il messaggioCiao a tutti...
Sapreste dirmi se nei dintorni di hall via verdi ci sono posti per parcheggiare? e soprattutto ci vuole "grattino", disco orario...?
Grazie e in bocca al lupo a tutti!
Commenta
-
Originariamente inviato da leonborges Visualizza il messaggioperò nell'area più vicina c'è da lasciare un...obolo...al solito posteggiatore per caso;
Commenta
-
Originariamente inviato da leonborges Visualizza il messaggioi posti ci sono in abbondanza, tranne davanti alla porta d'ingresso! niente grattino o disco orario, però nell'area più vicina c'è da lasciare un...obolo...al solito posteggiatore per caso; se poi non ti sconfiffera di farti giusto 150 metri a piedi...sul lungomare vai sul liscio!
Domani saprò dirvi com'è andata (spero di ricordarmi i quiz)
Stanotte sognerò la "lumaca imbranata...
Commenta
-
Originariamente inviato da syssy Visualizza il messaggioStanotte sognerò la "lumaca imbranata...
Commenta
-
anche a me è capitata la maledetta..il muro però era di 23 metri e anche la mia di giorno faceva 5 metri e di notte indietreggiava di 4 (che lumaca scema)..cmq non ricordo qual era la risposta che ho dato, mi sa che le alternative erano 21, 22 e 23 .......SCUSATEMI MA IN QUESTO ESEMPIO POSTATO DA "MOONY" NON SAREBBERO STATI 19 GIORNI???
Commenta
-
Originariamente inviato da The_Legend Visualizza il messaggioo un gattone bigio
Commenta
Commenta