annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso regione puglia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

domanda n. 36)
    Completare correttamente la seguente successione numerica: 60;47;68;?;?;64;52;39

A) 56;43
    B) 59;45
    C) non ricordo

Qualcuno che ci illumini sul meccanismo logico sotteso, grazie!?

Commenta

Concordo, oggi le domande erano veramente difficili, non potete immaginare quanto ODIO i test logico-attitudinali

Commenta

Originariamente inviato da MICHAEL972 Visualizza il messaggio
        Nel prov.: al buio tutti i gatti sono bigi, per significare che in particolari situazioni non si possono apprezzare le differenze e tutto si confonde.....INDI.....Poteva anche essere la 2....diciamo che era una domanda per far fuori 2000 persone!!!!!!!!
        io ho dato come risposta,appunto, la terza,ossia nessuna delle affermazioni precedenti. E voi invece?

Commenta

The Legend ci sei? visto che sei bravo puoi aiutarci con le serie che abbiamo postato?

Commenta

Bisognerebbe solo capire se UMBERTO è IL NOME DI UN GATTO!!! TUTTO QUA ;-)

Commenta

@GAMMA76

domanda n. 36)
              Completare correttamente la seguente successione numerica: 60;47;68;?;?;64;52;39

A) 56;43
              B) 59;45
              C) non ricordo

MI SA CHE ERA PROPRIO LA NUMERO 3 CHE NON RICORDI

Commenta

ti devi attenere solo a ciò che è scritto, quindi secondo me Umberto può essere anche un nome di persona.

Commenta

Originariamente inviato da gamma76 Visualizza il messaggio
                  domanda n. 36)

A) 56;43
                  B) 59;45
                  C) non ricordo

Gamma ci poteva stare come terza risposta 55-77?

Commenta

Originariamente inviato da MICHAEL972 Visualizza il messaggio
                    @GAMMA76

domanda n. 36)

A) 56;43
                    B) 59;45
                    C) non ricordo

MI SA CHE ERA PROPRIO LA NUMERO 3 CHE NON RICORDI
                    ok,però puoi spiegarmi la logica sottesa,grazie.

Commenta

[QUOTE=MICHAEL972;419956]Bisognerebbe solo capire se UMBERTO è IL NOME DI UN GATTO!!! TUTTO QUA....SCHERZO OVVIAMENTE,,,,,MA è UNA DOMANDA DEL KAVOLO"!"

Commenta

Sto operando...
                      X