nn sono prof ma concordo con anto78!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso regione puglia
Comprimi
X
-
no, adesso ricordo il primo dei numeri: 60 e forse c'era 62Originariamente inviato da MICHAEL972 Visualizza il messaggio@GAMMA76......
LA REGOLA ERA +8 e -8 ....quindi la risposta era 55 - 76
Il +8,-8 non andava
Commenta
-
ciao
ciao a tutti...
qualcuno di voi ha preso o prendera' domani mattina il pullman della sud est da Manduria o Taranto per presentarsi al concorso area ambientale per le 9 ? se si in che via o zona scenderete?io ho controllato le fermate ma sembrano essere tutte a non meno di 5 km da via verdi. Help me...
Commenta
-
@GAMMA76.... erano molto vacue le risposte, per questo erano difficili, non si riusciva a trovare un nesso "matematico"....lo ammetto...ma è inutile fare i professori su questo forum, a meno che non si è raccomandati o non si imparino le risposte a memoria (cosa improbabile)....quindi non facciamo i saputelli su questo forum che serve a molti....nel mio questionario c'erano una decina di equazioni e 2 o 3 sinonimi e contrari....quindi si è fuori e basta!
Commenta
-
@ KADRY, prendi il 27 dell'AMTAB e ti porta in VIA VERDI....Quando sali sul numero 27, chiedi informazioni all'autista....dovresti scendere a non piu' di 200 metri dall'ingresso della Fiera del Levante, Ingresso Via Verdi!!!Ultima modifica di MICHAEL972; 12-01-2010, 15:36.
Commenta
-
Non, sbagli, anzi... ti posso confessare che, stavolta, ho lasciato persino io qualche domanda in bianco, per quanto ero dubbioso.Originariamente inviato da MICHAEL972 Visualizza il messaggioCaro THE LEGEND, la prova preselettiva per l'area informatica è stata davvero dura per tutti, credo! Non aveva niente a che vedere con l'area socio assistenziale, dove parecchi, come tu hai postato, hanno preso il MAGICO 100!!! Ieri e oggi, i quiz dell'AREA INFORMATICA non li avrebbero risolti neppure i PLURIMEGALAUREATI, correggimi se sbaglio....
E indovina una qual è....
Commenta
-
Certo: non ho dato alcuna risposta.Originariamente inviato da gamma76 Visualizza il messaggioti posso chiedere la risposta che hai dato?
Anche tornando a casa, in macchina, ci ho pensato e ripensato per più volte - per questo la ricordo perfettamente - ed ancora non ho la certezza definitiva se sia la 2 o la 3.
Commenta
-
Non ricordo se era proprio così... ma perchè i questionari che ci sono stati distribuiti erano uguali per tutti ?Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggioTu che hai risposto alla domanda che hai postato?
Grazie in anticipo!
Non credo, quelli per l'area socio-assistenziale contenevano quesiti diversi...
Commenta
-
A quella sul sillogismo del gatto non ho risposto.Originariamente inviato da konfuopanda Visualizza il messaggioGrazie per le domande The legend.
Ma tu come hai risposto?
Ne ho lasciate 3, in totale, senza risposta.
Ero indeciso - e lo sono tuttora - tra la risposta num'2 e la num'3.
Commenta

Commenta