annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso regione puglia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

nn sono prof ma concordo con anto78!!

Commenta

Originariamente inviato da MICHAEL972 Visualizza il messaggio
      @GAMMA76......
      LA REGOLA ERA +8 e -8 ....quindi la risposta era 55 - 76
      no, adesso ricordo il primo dei numeri: 60 e forse c'era 62
      Il +8,-8 non andava

Commenta

ciao

ciao a tutti...
        qualcuno di voi ha preso o prendera' domani mattina il pullman della sud est da Manduria o Taranto per presentarsi al concorso area ambientale per le 9 ? se si in che via o zona scenderete?io ho controllato le fermate ma sembrano essere tutte a non meno di 5 km da via verdi. Help me...

Commenta

@GAMMA76.... erano molto vacue le risposte, per questo erano difficili, non si riusciva a trovare un nesso "matematico"....lo ammetto...ma è inutile fare i professori su questo forum, a meno che non si è raccomandati o non si imparino le risposte a memoria (cosa improbabile)....quindi non facciamo i saputelli su questo forum che serve a molti....nel mio questionario c'erano una decina di equazioni e 2 o 3 sinonimi e contrari....quindi si è fuori e basta!

Commenta

@ KADRY, prendi il 27 dell'AMTAB e ti porta in VIA VERDI....Quando sali sul numero 27, chiedi informazioni all'autista....dovresti scendere a non piu' di 200 metri dall'ingresso della Fiera del Levante, Ingresso Via Verdi!!!
            Ultima modifica di MICHAEL972; 12-01-2010, 15:36.

Commenta

Originariamente inviato da MICHAEL972 Visualizza il messaggio
              Caro THE LEGEND, la prova preselettiva per l'area informatica è stata davvero dura per tutti, credo! Non aveva niente a che vedere con l'area socio assistenziale, dove parecchi, come tu hai postato, hanno preso il MAGICO 100!!! Ieri e oggi, i quiz dell'AREA INFORMATICA non li avrebbero risolti neppure i PLURIMEGALAUREATI, correggimi se sbaglio....
              Non, sbagli, anzi... ti posso confessare che, stavolta, ho lasciato persino io qualche domanda in bianco, per quanto ero dubbioso.

E indovina una qual è....

Commenta

Originariamente inviato da gamma76 Visualizza il messaggio
                ti posso chiedere la risposta che hai dato?
                Certo: non ho dato alcuna risposta.

Anche tornando a casa, in macchina, ci ho pensato e ripensato per più volte - per questo la ricordo perfettamente - ed ancora non ho la certezza definitiva se sia la 2 o la 3.

Commenta

Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
                  Tu che hai risposto alla domanda che hai postato?
                  Grazie in anticipo!
                  Non ricordo se era proprio così... ma perchè i questionari che ci sono stati distribuiti erano uguali per tutti ?

Non credo, quelli per l'area socio-assistenziale contenevano quesiti diversi...

Commenta

Originariamente inviato da konfuopanda Visualizza il messaggio
                    Grazie per le domande The legend.
                    Ma tu come hai risposto?
                    A quella sul sillogismo del gatto non ho risposto.

Ne ho lasciate 3, in totale, senza risposta.

Ero indeciso - e lo sono tuttora - tra la risposta num'2 e la num'3.

Commenta

Per the legend e gli altri che hanno fatto la prova: c'era qualche altro termine strano circa i sinonimi o le proporzioni fra parole?
                      The legend cos'altro hai lasciato in bianco?

Commenta

Sto operando...
                      X