annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso regione puglia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ragazzi, scusate per la ripetitività, ma è possibile che i risultati escano nella giornata di oggi??? Grazie 1000

Commenta

Originariamente inviato da mandrake81 Visualizza il messaggio
      Purtroppo la semplicità dei quiz non è un buon segnale. Ho un pò di esperienza e so che se ci sono raccomandati sui quiz non possono barare, quindi mettono tutto molto semplice. Poi faranno tutto loro dopo.
      Hai ragione.

Ho pensato anch'o la stessa cosa.

Commenta

Non sono effettivamente certa dei segni + e - nella seconda parte...però sinceramente non mi va di stare a ricordarla ora...l'importante è aver capito il meccanismo.
        X BARENSIS come già ha detto Trezegol basta annullare tutti i termini annullabili...

Commenta

Originariamente inviato da Barensis Visualizza il messaggio
          Ragazzi, scusate per la ripetitività, ma è possibile che i risultati escano nella giornata di oggi??? Grazie 1000
          Oggi è sabato... non credo proprio.

Cmq il sito dei concorsi puglia lo tengo sempre in monitorazione... per il momento siamo ancora fermi all'avviso del 24 dicembre

Commenta

Per la contabile l'esito è stato pubblicato il giorno dopo la conclusione di tutte le sessioni,cioè il 23,e se leggete i verbali,la selexi aveva già consegnato i risultati la sera del 22,giorno dell'ultima sessione...
            ...stavolta che ci sono anch'io dovrò aspettare fino a lunedì....

Commenta

The Legend tu su che libro ti sei preparato per la prima prova? Sul Cotruvo?

Commenta

Si, sul cotruvo.

E penso che sia più che sufficiente... anzi persino ridondante (vedi gioco delle carte o del domino che, oggettivamente, non mi sembra proprio nà cosa da concorso pubblico ).

Commenta

Originariamente inviato da The_Legend Visualizza il messaggio
                  Hai ragione.

Ho pensato anch'o la stessa cosa.
                  Non so,poi,se vi è sfuggita la "singolare" concomitanza dello svolgimento delle prove con la campagna elettorale per le Regionali...

Commenta

Ciao ragazzi io dovrò fare la prima prova preselettiva per il profilo area amministrativa il 28 alle 14:30. Mi ricordate esattamente tutta la documentazione da portare?
                    Grazie

Commenta

Originariamente inviato da konfuopanda Visualizza il messaggio
                      Ciao ragazzi io dovrò fare la prima prova preselettiva per il profilo area amministrativa il 28 alle 14:30. Mi ricordate esattamente tutta la documentazione da portare?
                      Grazie
                      Fino ad ora è servita solo la fotocopia del documento di identità, oltre all'originale, ovviamente

Commenta

Sto operando...
                      X