Originariamente inviato da anto78
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso regione puglia
Comprimi
X
-
I non pugliesi non si attaccano da nessuna parte, ma studiano sui due manuali disponibili (maggioli e simone) consapevoli del fatto che la prova, all'atto pratico, potrà anche essere profondamente diversa dal tipo di test su cui ci si è esercitati.
Io ad esempio sono pugliese, ma sto facendo un Master a Milano e non potrò sicuramente seguire il corso (a dire il vero, finora non ho nemmeno "studiato" sui manuali, che non ho ancora comperato).
Commenta
-
Originariamente inviato da The_Legend Visualizza il messaggioI non pugliesi non si attaccano da nessuna parte, ma studiano sui due manuali disponibili (maggioli e simone) consapevoli del fatto che la prova, all'atto pratico, potrà anche essere profondamente diversa dal tipo di test su cui ci si è esercitati.
Io ad esempio sono pugliese, ma sto facendo un Master a Milano e non potrò sicuramente seguire il corso (a dire il vero, finora non ho nemmeno "studiato" sui manuali, che non ho ancora comperato).
potrebbe uscire di tutto...
Commenta
-
Originariamente inviato da Jacksonrules Visualizza il messaggioUfo tu hai mandato via email la scansione della domanda di iscrizione?
Hai avuto un riscontro, una conferma dell'avvenuta iscrizione?
Io l ho mandata ieri, ma non ho avuto nessuna risposta...
Sarà sufficiente presentarsi direttamente alla prima lezione?
Commenta
-
Originariamente inviato da arielai Visualizza il messaggioscusate..ma x il concorso alla regione qual'è il manuale simone o maggioli..xkè io nn lo trovo!
ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da uforobot Visualizza il messaggioCiao Jacksonrules, io ho telefonato e mi hanno detto che per perfezionare l'iscrizione è necessario versare il contributo di 60€ prima dell'inizio del corso, presso la segreteria aziendale dei dipendenti uil della regione puglia
Domattina penso di andare...
Commenta
-
ragazzi io fequenterò il corso pur essendo di foggia..
non essendo molto pratico della città avrei piacere ad incontrarmi poco prima della lezione con qualcuno o qualcuna di bari per raggiungere insieme la struttura in ciu si terranno le lezioni..
io arrivo in treno e da quello che ho capito non dovrebbe essere molto lontano dalla stazione..
Commenta
-
Posso ancora inviare la domanda???
CIAO a tutti!!!
ho appena letto del corso, mi collego oggi dopo una settimana costretta a letto dall'inflenza ... CHE SFIGA!!!!sul sito Enfap dice scadenza 23/01, ma leggendo dice entro il 18/1... SAPETE SE POSSO ANCORA INVIARE DOMANDA??? VI PREGO RISPONDENDETEMI!!!
E poi il corso è unico per i 5 cinque profili?? chi parteciperà per es. a 2 profili dovrà pagare 120 € per il corso???
GRAZIE A CHI POTRA' RISPONDERMI!!!
Commenta
Commenta