annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso regione puglia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
    Ragazzi io ho fatto come ha detto uforobot e ho mandato una e-mail all'organizzatore per chiedere di poter effettuare il corso anche nelle altre province pugliesi. Fatelo anche voi non baresi, non si sa mai ci ascoltano. Comunque ora hanno inserito il prezzo e le indicazioni del versamento da effettuare alla segreteria della UIL.
    Pugliesi non baresi mandate le e-mail anche voi!!!!!!
    e i non pugliesi si attaccano ...

Commenta

I non pugliesi non si attaccano da nessuna parte, ma studiano sui due manuali disponibili (maggioli e simone) consapevoli del fatto che la prova, all'atto pratico, potrà anche essere profondamente diversa dal tipo di test su cui ci si è esercitati.

Io ad esempio sono pugliese, ma sto facendo un Master a Milano e non potrò sicuramente seguire il corso (a dire il vero, finora non ho nemmeno "studiato" sui manuali, che non ho ancora comperato).

Commenta

Originariamente inviato da The_Legend Visualizza il messaggio
        I non pugliesi non si attaccano da nessuna parte, ma studiano sui due manuali disponibili (maggioli e simone) consapevoli del fatto che la prova, all'atto pratico, potrà anche essere profondamente diversa dal tipo di test su cui ci si è esercitati.

Io ad esempio sono pugliese, ma sto facendo un Master a Milano e non potrò sicuramente seguire il corso (a dire il vero, finora non ho nemmeno "studiato" sui manuali, che non ho ancora comperato).
        vabbe' ma la prima prova sono solo quiz pisco-attitudinali
        potrebbe uscire di tutto...

Commenta

scusate..ma x il concorso alla regione qual'è il manuale simone o maggioli..xkè io nn lo trovo!

Commenta

Originariamente inviato da Jacksonrules Visualizza il messaggio
            Ufo tu hai mandato via email la scansione della domanda di iscrizione?
            Hai avuto un riscontro, una conferma dell'avvenuta iscrizione?
            Io l ho mandata ieri, ma non ho avuto nessuna risposta...
            Sarà sufficiente presentarsi direttamente alla prima lezione?
            Ciao Jacksonrules, io ho telefonato e mi hanno detto che per perfezionare l'iscrizione è necessario versare il contributo di 60€ prima dell'inizio del corso, presso la segreteria aziendale dei dipendenti uil della regione puglia

Commenta

Originariamente inviato da arielai Visualizza il messaggio
              scusate..ma x il concorso alla regione qual'è il manuale simone o maggioli..xkè io nn lo trovo!
              è il manualone maggioli, intitolato proprio 80 posti regione puglia, il cui autore sarà relatore al corso che si terrà a bari. trovi facilmente informazioni digitando maggioli, 80 posti regione puglia, su un motore di ricerca.

ciao

Commenta

Originariamente inviato da uforobot Visualizza il messaggio
                Ciao Jacksonrules, io ho telefonato e mi hanno detto che per perfezionare l'iscrizione è necessario versare il contributo di 60€ prima dell'inizio del corso, presso la segreteria aziendale dei dipendenti uil della regione puglia
                Si si ufo ora l hanno scritto anche sul bando....
                Domattina penso di andare...

Commenta

ragazzi io fequenterò il corso pur essendo di foggia..

non essendo molto pratico della città avrei piacere ad incontrarmi poco prima della lezione con qualcuno o qualcuna di bari per raggiungere insieme la struttura in ciu si terranno le lezioni..

io arrivo in treno e da quello che ho capito non dovrebbe essere molto lontano dalla stazione..

Commenta

Posso ancora inviare la domanda???

CIAO a tutti!!!
                    ho appena letto del corso, mi collego oggi dopo una settimana costretta a letto dall'inflenza ... CHE SFIGA!!!!sul sito Enfap dice scadenza 23/01, ma leggendo dice entro il 18/1... SAPETE SE POSSO ANCORA INVIARE DOMANDA??? VI PREGO RISPONDENDETEMI!!!
                    E poi il corso è unico per i 5 cinque profili?? chi parteciperà per es. a 2 profili dovrà pagare 120 € per il corso???
                    GRAZIE A CHI POTRA' RISPONDERMI!!!

Commenta

Allora il corso è unico x tutti i profili, paghi sempre 60 euro...
                      X la domanda hai ancora tempo fino a mercoledi, me l ha detto oggi l'addetto quando sono andato a fare il versamento...
                      Affrettati però......

Commenta

Sto operando...
                      X