LA soddisfazione di essere almeno suffuciente, anche se non rientro nei 200...mi impegnerò per i prossimi...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso regione puglia
Comprimi
X
-
ragazzi scusate, a pag. 60 io stessa ho fatto degli esempi che ho trovato nei quiz, ed altre persone prima hanno fatto altri esempi, certo non è che uno si può ricordare la domanda esatta, non è che possiamo essere sempre ripetitivi, vedo più gente che fa sempre le stesse domande, sfogliatevi un po' tutto il post e ci sono abbastanza informazioni sul concorso, non fate di tutt'erba un fascio.
Commenta
-
Originariamente inviato da mia27 Visualizza il messaggioragazzi scusate, a pag. 60 io stessa ho fatto degli esempi che ho trovato nei quiz, ed altre persone prima hanno fatto altri esempi, certo non è che uno si può ricordare la domanda esatta, non è che possiamo essere sempre ripetitivi, vedo più gente che fa sempre le stesse domande, sfogliatevi un po' tutto il post e ci sono abbastanza informazioni sul concorso, non fate di tutt'erba un fascio.
giusto...grz!!! tvb
Commenta
-
Ciao a tutti, scusate, mi sono appena iscritta a questo sito, ho guardato un pò le pagine precedenti ma non ho trovato niente..vorrei sapere come si fanno i calcoli per conoscere i propri punteggi.Io ho fatto 84,08 a quanto pare non sufficiente a passare la prova, ho fatto 4 errori e ne ho omesse 2.Se ad ogni risposta esatta davano un punto, a quelle errate -0,49 e alle omesse 0 come si fa a raggiungere il punteggio 100 e io come faccio a raggiungere 84, 08 avendo fatto 4 errori? Spero di essermi spiegata e grazie a chiunque vorrà rispondermi.
Commenta
-
Originariamente inviato da ROLAND Visualizza il messaggioho capito che bisogna fare i bastardi nei concorsi x andare avanti
Commenta
-
Originariamente inviato da mia27 Visualizza il messaggioragazzi scusate, a pag. 60 io stessa ho fatto degli esempi che ho trovato nei quiz, ed altre persone prima hanno fatto altri esempi, certo non è che uno si può ricordare la domanda esatta, non è che possiamo essere sempre ripetitivi, vedo più gente che fa sempre le stesse domande, sfogliatevi un po' tutto il post e ci sono abbastanza informazioni sul concorso, non fate di tutt'erba un fascio.
Cerchiamo di cogliere piuttosto nel mio post la gratitudine rivolta a chi si mostra collaborativo senza averne alcun tornaconto,specie in via di estinzione...(vedi post di replica successivo al mio)!
Commenta
Commenta