annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso regione puglia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

LA soddisfazione di essere almeno suffuciente, anche se non rientro nei 200...mi impegnerò per i prossimi...

Commenta

ragazzi scusate, a pag. 60 io stessa ho fatto degli esempi che ho trovato nei quiz, ed altre persone prima hanno fatto altri esempi, certo non è che uno si può ricordare la domanda esatta, non è che possiamo essere sempre ripetitivi, vedo più gente che fa sempre le stesse domande, sfogliatevi un po' tutto il post e ci sono abbastanza informazioni sul concorso, non fate di tutt'erba un fascio.

Commenta

Originariamente inviato da mia27 Visualizza il messaggio
        ragazzi scusate, a pag. 60 io stessa ho fatto degli esempi che ho trovato nei quiz, ed altre persone prima hanno fatto altri esempi, certo non è che uno si può ricordare la domanda esatta, non è che possiamo essere sempre ripetitivi, vedo più gente che fa sempre le stesse domande, sfogliatevi un po' tutto il post e ci sono abbastanza informazioni sul concorso, non fate di tutt'erba un fascio.

giusto...grz!!! tvb

Commenta

ciao raga, anch'io farò il test preselettivo...ma devo fare un lungo viaggio visto che per lavoro vivo a Milano..ci sono altri nella mia situazione?

Commenta

ma c'è qualcuno di siracusa-catania?

Commenta

Scusate, una domanda: x esercitarvi usate solo il cotruvo o qualcuno ha acquistato il simone e me lo consiglia?grazie a chiunque vorrà risp.

Commenta

Ciao a tutti, scusate, mi sono appena iscritta a questo sito, ho guardato un pò le pagine precedenti ma non ho trovato niente..vorrei sapere come si fanno i calcoli per conoscere i propri punteggi.Io ho fatto 84,08 a quanto pare non sufficiente a passare la prova, ho fatto 4 errori e ne ho omesse 2.Se ad ogni risposta esatta davano un punto, a quelle errate -0,49 e alle omesse 0 come si fa a raggiungere il punteggio 100 e io come faccio a raggiungere 84, 08 avendo fatto 4 errori? Spero di essermi spiegata e grazie a chiunque vorrà rispondermi.

Commenta

Ah, io mi sono preparata sul volume di Cotruvo, l'ho trovato buono, speriamo vada meglio per i prossimi concorsi.

Commenta

Originariamente inviato da ROLAND Visualizza il messaggio
                    ho capito che bisogna fare i bastardi nei concorsi x andare avanti
                    ...salvo poi ritrovarsene altrettanti (di bastardi) sul posto di lavoro come colleghi! E scoprire,quando magari ce n'è veramente bisogno, di avere l'arma della bastardaggine spuntata e logorata per il troppo,inutile uso precedente...

Commenta

Originariamente inviato da mia27 Visualizza il messaggio
                      Perché ti ritieni coinvolta dal mio appunto? Chi ha la coscienza a posto non ha nulla da rimproverarsi e niente di cui risentirsi. La mia era un'osservazione generica,non generalizzante, "intelligenti pauca",visto che qui sono in tanti a chiedere ed in pochi a rispondere (pur essendosi svolte già parecchie sessioni, e di certo non riproporranno i medesimi quesiti nelle prossime!),fatta proprio perché passo in rassegna tutti i post interessanti dalla prima all'ultima pagina e non soffro certo della "sindrome del ditino pigro". I più svantaggiati erano forse quelli del primo giorno,che non avevano molte idee su quello che avrebbero trovato e non avrebbero comunque potuto contare sulla disponibilità altrui!
                      Cerchiamo di cogliere piuttosto nel mio post la gratitudine rivolta a chi si mostra collaborativo senza averne alcun tornaconto,specie in via di estinzione...(vedi post di replica successivo al mio)!

Commenta

Sto operando...
                      X