quindi fammi capire:io ke sn diplomato arrivo 50mo come un laureato passo cmq la prima fase,ho capito bene?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."
Comprimi
X
-
si hai capito benissimo.....passi e farai la prova scritta.....ma non fare distinzioni tra laureati e diplomati ..c'è gente che solo col diploma ha una cultura da fare invidia a un laureato in chissà che materia....la cultura è anche prenderti un libro di storia e studiartelo da solo, solamente per il tuo gusto di sapere cosa è successo negli anni in cui tu non eri in mondo....fidati.....
Commenta
-
Originariamente inviato da lussy Visualizza il messaggiosi hai capito benissimo.....passi e farai la prova scritta.....ma non fare distinzioni tra laureati e diplomati ..c'è gente che solo col diploma ha una cultura da fare invidia a un laureato in chissà che materia....la cultura è anche prenderti un libro di storia e studiartelo da solo, solamente per il tuo gusto di sapere cosa è successo negli anni in cui tu non eri in mondo....fidati.....
Commenta
-
Ciao ragà, mi sono appena iscritto a questo forum, cerco di capire meglio come prepararmi al concorso dei beni culturali per i posti della vigilanza ecc. ecc., ho appena comprato il manuale della "Simone edizione" sui 397 posti: ma secondo voi vale sia per la prima prova (preselezione) che per la seconda, o c'è un'altro testo per quella generale, ovvero per la preselezione???????
Commenta
-
Ciao e ben arrivato tra noi....chilipepper (sarai mica parente dei red hot..???) il testo per la priva prova cioe' i quiz non credo ti serva tanto, dato che li pubblicheranno ti consiglio di studiarti quelli li..poi se puo' servire per il resto delle prove non lo so perche' non conosco l'indice quindi non so neanche di quali argomenti tratta, se lo riporti trascritto,vedremo di darti qualche consiglio....
Commenta
-
grazie Lussy per la risposta tempestiva.... cmq ti indico le 4 parti del manuale:
Ipart. Lineamenti di archeologia
IIpart. Lineamenti di st.dell'architettura e st. dell'arte
IIIpart. Distribuzione e servizi per il pubblico negli archivi di stato e nelle bibblioteche
IVpert.Normativa per la sicurezza del lavoro
APPNDICE: D.P.R. 26 11 2007 "regolamento del Minis.dei Beni Cult.
PS. Magari parente dei red hot...... è solo un nikname
Commenta
Commenta