annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da carmen81 Visualizza il messaggio
    Ciao....Avresti modo di farmi avere i quesiti per il concorso f3 in formato pdf?? Purtroppo l-altro nn me lo apre...Grazie mille...ciaoo
    I quiz di matematica e quelli di scienze non riesco a inviarteli....ora ci riprovo
    File allegati

    Commenta


      Mi spiace...gli altri due allegati non riesco a inviarteli...mi dice che l'allegazione è fallita...

      Commenta


        ragazzi non vi fidate di wikipedia...non è una fonte attendibile!

        Commenta


          Originariamente inviato da Lady Butterfly Visualizza il messaggio
          I quiz di matematica e quelli di scienze non riesco a inviarteli....ora ci riprovo

          Ecco quelli di matematica e scienze.
          Rciordate però che poi ci potrebbero essere delle variazioni, visti i vari errori che contengono.
          Ultima modifica di fransec; 21-11-2008, 20:53.

          Commenta


            se ho capito bene verranno sostituiti i test della area funzionale F1. Ma quelli F3 non li sostituiscono?

            Commenta


              Originariamente inviato da angelo. Visualizza il messaggio
              se ho capito bene verranno sostituiti i test della area funzionale F1. Ma quelli F3 non li sostituiscono?
              bohhhh e chi lo sa!

              Commenta


                AVVISO del 24 Ottobre 2008 ore 14.30

                Avviso relativo alla pubblicazione dei quesiti errati e sospesi

                Si comunica che da oggi viene pubblicata la lista dei quesiti sospesi in quanto effettivamente non corretti per formulazione o errori materiali in base alle segnalazioni pervenute e ai riscontri effettuati dal fornitore.

                Si invitano i concorrenti a consultare tale lista giornalmente e a tenerne conto
                .

                La lista è inserita nella documentazione e aggiornata in tempo reale ogni volta che ciò si renderà necessario. I quesiti errati verranno sostituiti con quesiti corretti. Si conferma che il 4/11/08 sarà pubblicata su questo sito la lista dei quesiti corretti, in sostituzione di quelli errati, aggiornando al contempo tutta la documentazione.

                Lista dei quesiti sospesi - 24/10/2008

                Il presente avviso sarà pubblicato anche sulla Gazzetta Ufficiale . IV Serie Speciale – Concorsi ed esami del 4 novembre 2008.

                Commenta


                  Sembra di stare su scherzi a parte!!!!!

                  Commenta


                    Siamo alla follia totale

                    Commenta


                      si ma allora quella giusta qual'è? me la devo andare a cercare al mercato?
                      es: cosa hanno in comune Saba e Svevo?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X