annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    quindi fammi capire:io ke sn diplomato arrivo 50mo come un laureato passo cmq la prima fase,ho capito bene?

    Commenta


      Ma certo! E' un concorso per esami e non sono considerati i titoli di studio!

      Commenta


        si hai capito benissimo.....passi e farai la prova scritta.....ma non fare distinzioni tra laureati e diplomati ..c'è gente che solo col diploma ha una cultura da fare invidia a un laureato in chissà che materia....la cultura è anche prenderti un libro di storia e studiartelo da solo, solamente per il tuo gusto di sapere cosa è successo negli anni in cui tu non eri in mondo....fidati.....

        Commenta


          Originariamente inviato da lussy Visualizza il messaggio
          si hai capito benissimo.....passi e farai la prova scritta.....ma non fare distinzioni tra laureati e diplomati ..c'è gente che solo col diploma ha una cultura da fare invidia a un laureato in chissà che materia....la cultura è anche prenderti un libro di storia e studiartelo da solo, solamente per il tuo gusto di sapere cosa è successo negli anni in cui tu non eri in mondo....fidati.....
          Assolutamente d'accordo

          Commenta


            Ragazzi ma mica sono usciti i quiz?

            Commenta


              no, magari, escono il 21 c.m.

              Invece, a proposito di titoli di preferenza e simili: perchè nella domanda che abbiamo inviato ci hanno chiesto se si avevano figli? Perchè, fa punteggio in questo concorso?

              Commenta


                Perchè chi ha titoli di preferenza (come per esempio figli a carico, orfani di guerra, invalidi civili, etc.), ha la precedenza nella graduatoria dei vincitori, nel caso ci fossero una o più persone con il suo stesso punteggio.

                Commenta


                  Ciao ragà, mi sono appena iscritto a questo forum, cerco di capire meglio come prepararmi al concorso dei beni culturali per i posti della vigilanza ecc. ecc., ho appena comprato il manuale della "Simone edizione" sui 397 posti: ma secondo voi vale sia per la prima prova (preselezione) che per la seconda, o c'è un'altro testo per quella generale, ovvero per la preselezione???????

                  Commenta


                    Ciao e ben arrivato tra noi....chilipepper (sarai mica parente dei red hot..???) il testo per la priva prova cioe' i quiz non credo ti serva tanto, dato che li pubblicheranno ti consiglio di studiarti quelli li..poi se puo' servire per il resto delle prove non lo so perche' non conosco l'indice quindi non so neanche di quali argomenti tratta, se lo riporti trascritto,vedremo di darti qualche consiglio....

                    Commenta


                      grazie Lussy per la risposta tempestiva.... cmq ti indico le 4 parti del manuale:
                      Ipart. Lineamenti di archeologia
                      IIpart. Lineamenti di st.dell'architettura e st. dell'arte
                      IIIpart. Distribuzione e servizi per il pubblico negli archivi di stato e nelle bibblioteche
                      IVpert.Normativa per la sicurezza del lavoro
                      APPNDICE: D.P.R. 26 11 2007 "regolamento del Minis.dei Beni Cult.

                      PS. Magari parente dei red hot...... è solo un nikname

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X