annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da ceppa Visualizza il messaggio
    Ufficiale la prova preselettiva si terra' tra il 20 Novembre e il 20 Dicembre.
    hai telefonato?qndi il 21 ottobre pubblicheranno i quiz?

    Commenta


      Su questo forum non si puo' fare pubblicita'.Comunque l'ho letto stamattina.

      Commenta


        Originariamente inviato da ceppa Visualizza il messaggio
        Su questo forum non si puo' fare pubblicita'.Comunque l'ho letto stamattina.
        non è fare pubblicità?e solo che io sn gg che chiamo al ministero e dicono di aspettare g.u del 21/10 chissà tu eri stato più fortunato a trovare qlkuno che ti dava news..tutto qua..a qndo vedo sei vago..letto dove?

        Commenta


          A Roma ci sono tante edicole.........

          Commenta


            E anche tante sòle... Sulle anteprime inattendibili (giornali che per vendere più copie pubblicano finti scoop in prima pagina) non ci farei tanto affidamento. Io aspetterei l'ufficialità della notizia che di norma viene pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale.. poi ovviamente ognuno faccia come vuole.
            E poi scusa, da quando in qua fanno i concorsi di sabato?

            Commenta


              Lo chiedevo solo perchè il 20 dicembre cade di sabato...
              Comunque a pensarci bene, non credo siano tanto clementi da darci il tempo sufficiente per memorizzare i quiz... quindi forse, a senso, volendo fare una "totoscommessa", è più probabile che mettano le preselezioni a novembre che a dicembre. Ma ovviamente sono solo mie elucubrazioni mentali!!!
              Comunque stiano le cose, buona attesa a tutti!

              Commenta


                xianiva

                Se e'come tu dici ci sono anche 4 domeniche e la festa dell'Immacolata.E' un range di giorni(da-a).La preselezione non e' che si debba svolgere in una festivita'o semifestivita'.Nel 1995 feci un concorso il 2 agosto.Anche con le date si crea la selezione.

                Commenta


                  Concordo con te! ...ma se proprio vogliamo spaccare il capello in 4, il range (da...a...) deve includere la data valida x il concorso: quindi dal 20 novembre al 19 dicembre!
                  Ehi, ovviamente sto enfatizzando!!!
                  L'ho segnalato solo per evidenziare l'approssimazione di certe pubblicazioni. Dopotutto ci spettavamo un pò tutti che il concorso si sarebbe svolto prima di Natale.
                  Ma non ci hai ancora detto per quale profilo concorri: archeologico, archittettonico o beni librari?
                  Te lo chiedo solo x curiosità, x fare una vaga statistica (se mi passi il termine ) sugli utenti di questa discussione.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da ilariarossi Visualizza il messaggio
                    Sardegna, architettura
                    cIAO SARDA PURE IO! :-)
                    FORSE è SCRITTO DA QUALCHE ALTRA PARTE....MA NON HO VOGLIA DI LEGGERE TUTTO...MI SAPETE DIRE SE IL CONCORSO SI Fà IN SARDEGNA?
                    è UTILE ACQUISTARE IL LIBRO PER STUDIARE? QUALE? sIMONE?
                    GRAZIE...

                    Commenta


                      xianiva

                      Come si dice a Roma ho "abboccato"con l'architettonico.Li' c'e' poco da fare con il range e le statisticheau revoir!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X