annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Stavamo parlando del concorso al MAE,non di questo.Comunque Bratken accetto il tuo consiglio e ti ringrazio per avermelo dato.Discutere in questi termini non ha senso ,vorrei semplicemente non passare per idiota.GRAZIE.

    Commenta


      Originariamente inviato da ceppa Visualizza il messaggio
      .......e allora spiegami visto che (come dici tu) devi partire da zero ,come hai fatto a rispondere alle domande di diritto amministrativo e contabilita' di stato(che erano la maggioranza dei quesiti).Se ci stai prendendo in giro accetto(malvolentieri lo scherzo) se no spiegami tu.
      no, non prendo in giro nessun, né virtualmente né di persona né alle spalle, non rientra nel mio modo di comportarmi

      cmq ti spiego...ho deciso di partecipare alla preselezione tre giorni prima, non mi sono preparato per niente, non sono nemmeno di Roma, e nemmeno di Genova, quindi non conosco nessuno
      ovviamente non ho parenti al ministero o all'estero o in qualsiasi altra amministrazione pubblica

      venerdì mattina ero lì, non credo che le domande di diritto amministrativo e contabilita' fossero la maggioranza, ma forse ho risposto correttamente a tutte le altre (italiano, inglese, informatica, attualità ecc.), le altre forse le ho lasciate bianche o forse le ho tirate a indovinare, potrei essere il 370esimo, no? oppure il primo, chi lo sa?

      da qui a far balenare l'idea che abbia avuto delle "soffiate" o che faccia parte del sistema per cui "purtroppo andiamo avanti così" direi che c'è una bella differenza
      anche perché in questo caso non penso proprio che perderei tempo a partecipare al forum

      cmq non ti preoccupare, ho più possibilità di vincere al superenalotto che di risultare idoneo a questo concorso, sempre che decida di presentarmi agli scritti

      però da un altro punto di vista hai ragione; infatti "le "soffiate" sono un'altra cosa. Purtroppo. Andiamo avanti così"
      ma di certo non riguarda me e soprattutto l'ho pagato sulla mia pelle più di una volta, il sistema l'ho combattuto e ho perso (ma domani chissà...)

      se non sei nell'elenco posso capire la tua amarezza, specie se ti sei preparato/a per lungo tempo, ma non ho responsabilità in proposito e non mi piace essere accusato di cose del tutto infondate

      Commenta


        Originariamente inviato da ceppa Visualizza il messaggio
        Stavamo parlando del concorso al MAE,non di questo.Comunque Bratken accetto il tuo consiglio e ti ringrazio per avermelo dato.Discutere in questi termini non ha senso ,vorrei semplicemente non passare per idiota.GRAZIE.
        Per msg nessuno può farsi un'idea precisa d una xsona,nessuno qui passa x idiota!ah nn parlavi della preselezione!capito

        Commenta


          per lussy : il giornale era "roma lavoro"

          Commenta


            Grazie...andro' a spulciarlo......

            Commenta


              xcharlei

              Non sai neanche tu se hai lasciato le risposte in bianco?E chi lo dovrebbe sapere,io?Rimango di stucco alla tua risposta.Credo che tu stia scherzando e per questo non me la prendo.Buonanotte.

              Commenta


                Originariamente inviato da ceppa Visualizza il messaggio
                Non sai neanche tu se hai lasciato le risposte in bianco?E chi lo dovrebbe sapere,io?Rimango di stucco alla tua risposta.Credo che tu stia scherzando e per questo non me la prendo.Buonanotte.
                pensavo di averti risposto gentilmente, ma si vede che non capisci la differenza tra le due cose

                certo che so cosa ho fatto, ma non vedevo il motivo di rivelarlo a te e vista la tua ultima risposta avevo ragione a non vederlo

                in ogni caso, non ti ho interpellato io, sei tu che hai fatto insinuazioni gratuite sul mio conto, per di più non direttamente,
                e visto che non mi conosci lascia perdere...
                se hai delle prove sulle "soffiate" che avrei ricevuto recati in una caserma dei carabinieri e sporgi denuncia

                ma forse dovresti guardare in un'altra direzione...buona fortuna e addio

                Commenta


                  Consilia qui dant prava cautis hominibus et perdunt operam et deridentur turpiter.

                  Commenta


                    Accidenti...quando ho adoperato il termine "soffiata" (e in tutt'altro contesto!) non immaginavo di dare spunto per questa diatriba, e me dispiaccio.
                    Comunque non è il caso di accendere così tanto gli animi. Se qualcuno di voi (che scrive sul forum e che quindi non conosco direttamente) dovesse superare le preselezioni di questo concorso senza sufficiente preparazione, penserei più ad un "Fattore C" che ad altro... Lo studio e la preparazione veri e propri vanno dimostrati agli scritti ed agli orali. Se poi c'è pure un aiuto esterno... beato chi ce l'ha! Ma voglio immaginare che non perda tempo a scrivere su un forum.
                    E visto che anche Charlei parteciperà a questo concorso spero che vorrà continuare a leggerci e ad intervenire quando lo ritenga opportuno senza risentimento e che Ceppa non se la prenda troppo... sapessi quante ne ho viste io, e in prima persona! E non solo ai concorsi ma anche in alcuni ambienti di lavoro.. e lì non erano soffiate ma veri e propri calcioni nel "bip" con atterraggio immediato sul posto di lavoro!

                    Dài, che manca poco al giorno "X" e poi ci ritroveremo a commentare i quizzoni del ministero!
                    Un saluto a tutti!

                    Commenta


                      Buongiorno a tutti!
                      Finora ho letto tutti i vostri interventi...alcuni molto utili altri superflui ma vabbè....
                      Vorrei soltanto farvi presente che sto ancora aspettando la risposta alla mail che ho inviato al ministero due settimane fa nella quale chiedevo se era possibile sapere l'elenco dei siti archeologici della Regione Lazio x la quale concorro.
                      La risposta è stata che avrebbero inoltrato l'email a chi di dovere x darmi una sollecita risposta....altro che sollecita! Si sono dimenticati o forse la mia domanda era troppo difficile? Mah

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X