annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da fransec Visualizza il messaggio
    Caspita !!! La devo ricontrollare bene allora...ormai sono fusa...scusate, mi automodero
    Si in effetti dopo qualche ora subentra una certa confusione mentale.....

    Commenta


      Perchè è sbagliata? Se C=2 allora A=0, se L=11 allora K=10 e 9=J e dunque Q=16
      Non è la C la risposta esatta, è la A della 134 di logica

      Commenta


        BASTAAAAAAAA!!!!!
        Ahahah!
        Scherzo..continuate..continuate..

        Commenta


          Ragazzi, scusate, una domanda che mi è sorta facendo i quiz di matematica. Secondo le vostre esperienze in altri concorsi ministeriali, al momento della prova concedono di poter fare i calcoli con l'aiuto della penna e un pezzo di carta? Lo chiedo perchè, per esempio, al concorso del Senato lo hanno concesso e quindi mi chiedevo se potremo avere questa opportunità anche a questo concorso.

          Commenta


            Originariamente inviato da pan Visualizza il messaggio
            Ragazzi, scusate, una domanda che mi è sorta facendo i quiz di matematica. Secondo le vostre esperienze in altri concorsi ministeriali, al momento della prova concedono di poter fare i calcoli con l'aiuto della penna e un pezzo di carta? Lo chiedo perchè, per esempio, al concorso del Senato lo hanno concesso e quindi mi chiedevo se potremo avere questa opportunità anche a questo concorso.
            Io userò il foglio che ci consegneranno con le istruzioni su come annerire le caselle ! :-)

            Commenta


              Quindi lo potremo fare secondo te anche qui...meno male. Io pure a quello del Senato avevo usato il foglio domande.

              Oddio, l'ora legale, l'avevo dimenticato! C'è un'ora in più da dedicare ai quiz, che bello!Scherzo, ovviamente....

              Commenta


                Originariamente inviato da Vittoria Della Rovere Visualizza il messaggio
                Perchè è sbagliata? Se C=2 allora A=0, se L=11 allora K=10 e 9=J e dunque Q=16
                Non è la C la risposta esatta, è la A della 134 di logica
                Hai ragione.
                Ho deciso di abbandonare logica per il momento, visti i magri risultati.
                Qualcuno di voi stà facendo inglese?
                Domandina. Nella frase "The North Star Hotel is located in the ... of Dublin" (è la numero 13), perchè non potrebbe essere suburb la risposta?

                Commenta


                  La n 4 di logica non dovrebbe essere 1/2?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Jocker Visualizza il messaggio
                    La n 4 di logica non dovrebbe essere 1/2?
                    No, se interpreti "pari" come "numero non dispari"

                    Commenta


                      mi vogliono fare impazzire!!!!
                      la domanda di logica n°44 ha due risposte corrette,
                      le risposte della n°68 sono tutte uguali
                      e anche la n°69 e la n°72 hanno piu' risposte identiche.
                      dovrebbero essere le piu' facili,ma come fai ad allenarti
                      se ti complicano la vita...?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X