annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    qualcuno sarebbe così gentile da spiegarmi la 538 di logica?
    BARI 2 DENTE 4 GINOCCHIO 7 PREZEMOLO...

    ma com'è?

    Commenta


      Ciao angelo anche se non partecipo piu' a questo concorso quando vedo che avete difficolta' cerco anche io di potervi dare una mano!!

      Al tuo quesito la risposta e' che bari e' 2 perche' inizia con la b che nell'alfabeto e' la seconda lettera, dente e' quattro perche' la d e' la quarta lettera dell'alfabeto e cosi' via...quindi prezzemolo e' 14 perche' p e' la quattordicesima lettera alfabetica...baci come vi invidio...ma io non ce la faccio a partecipare.....ciao

      Commenta


        Originariamente inviato da angelo. Visualizza il messaggio
        qualcuno sarebbe così gentile da spiegarmi la 538 di logica?
        BARI 2 DENTE 4 GINOCCHIO 7 PREZEMOLO...

        ma com'è?
        La B è la seconda lettera dell'alfabeto, la D è la quarta, G settima...

        Commenta


          Ma stiamo scherzando?

          UN CONCORSO E' UNA VERA COMPETIZIONE, UNA GUERRA DI SANGUE, SAPETE CHE SI SONO PRESENTATE MIGLIAIA DI PERSONE PER QUESTO CONCORSO, PERCHE' AIUTATE GLI ALTRI SUGGERENDO LE RISPOSTE????? LE PERSONE CHE AIUTATE SONO QUELLE CHE VI POTRANNO SUPERARE GIA' NELLA PRESELEZIONE. uSATE UN PO' DI CERVELLO E NON SUGGERITE + NULLA

          Commenta


            Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggio
            UN CONCORSO E' UNA VERA COMPETIZIONE, UNA GUERRA DI SANGUE, SAPETE CHE SI SONO PRESENTATE MIGLIAIA DI PERSONE PER QUESTO CONCORSO, PERCHE' AIUTATE GLI ALTRI SUGGERENDO LE RISPOSTE????? LE PERSONE CHE AIUTATE SONO QUELLE CHE VI POTRANNO SUPERARE GIA' NELLA PRESELEZIONE. uSATE UN PO' DI CERVELLO E NON SUGGERITE + NULLA

            mamma mia che tristezza, a questo ci siamo ridotti....

            Commenta


              Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggio
              UN CONCORSO E' UNA VERA COMPETIZIONE, UNA GUERRA DI SANGUE, SAPETE CHE SI SONO PRESENTATE MIGLIAIA DI PERSONE PER QUESTO CONCORSO, PERCHE' AIUTATE GLI ALTRI SUGGERENDO LE RISPOSTE????? LE PERSONE CHE AIUTATE SONO QUELLE CHE VI POTRANNO SUPERARE GIA' NELLA PRESELEZIONE. uSATE UN PO' DI CERVELLO E NON SUGGERITE + NULLA
              allora tu cosa ci fai su questo forum?!!??

              Commenta


                E dai una guerra di sangue??? Guarda che si concorre per diventare un pubblico impiegato non un gladiatore!!!!!!!

                E comunque anche se aiuto chi concorre (io parlo per me perche' gia' ho suggerito la soluzione di due quesiti) in sede di preselezione tra lo stress la paura e la fretta si fara' lo stesso una cernita di concorrenti...non sempre chi e' piu' preparato va avanti specialmente se e' ansioso e se si fa prendere dal panico paragonato a chi e' piu' tranquillo e lucido (se vuoi pure meno preparato) che anche tirando le risposte a caso avra' altrettanta possibilita' di azzaccarne parecchie......

                Commenta


                  Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggio
                  UN CONCORSO E' UNA VERA COMPETIZIONE, UNA GUERRA DI SANGUE, SAPETE CHE SI SONO PRESENTATE MIGLIAIA DI PERSONE PER QUESTO CONCORSO, PERCHE' AIUTATE GLI ALTRI SUGGERENDO LE RISPOSTE????? LE PERSONE CHE AIUTATE SONO QUELLE CHE VI POTRANNO SUPERARE GIA' NELLA PRESELEZIONE. uSATE UN PO' DI CERVELLO E NON SUGGERITE + NULLA
                  Lo spirito di questo forum di discussione è la collaborazione vicendevole, uno dei principi del vivere civile.

                  Commenta


                    non ci siamo giocando una coca cola, ma un posto di lavoro. Evidentemente non sapete come funzionano i concorsi, basta una sola domanda in meno di un'altra persona per vedere sfumata una speranza. Cmq io faccio tutto di testa mia, anche perchè ho visto che diverse risposte che date sono sbagliate

                    Commenta


                      Originariamente inviato da lussy Visualizza il messaggio
                      Ciao angelo anche se non partecipo piu' a questo concorso quando vedo che avete difficolta' cerco anche io di potervi dare una mano!!

                      Al tuo quesito la risposta e' che bari e' 2 perche' inizia con la b che nell'alfabeto e' la seconda lettera, dente e' quattro perche' la d e' la quarta lettera dell'alfabeto e cosi' via...quindi prezzemolo e' 14 perche' p e' la quattordicesima lettera alfabetica...baci come vi invidio...ma io non ce la faccio a partecipare.....ciao
                      grazie. Comunque se puoi al concorso vieni.vieni

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X