Ciao angelo anche se non partecipo piu' a questo concorso quando vedo che avete difficolta' cerco anche io di potervi dare una mano!!
Al tuo quesito la risposta e' che bari e' 2 perche' inizia con la b che nell'alfabeto e' la seconda lettera, dente e' quattro perche' la d e' la quarta lettera dell'alfabeto e cosi' via...quindi prezzemolo e' 14 perche' p e' la quattordicesima lettera alfabetica...baci come vi invidio...ma io non ce la faccio a partecipare.....ciao
UN CONCORSO E' UNA VERA COMPETIZIONE, UNA GUERRA DI SANGUE, SAPETE CHE SI SONO PRESENTATE MIGLIAIA DI PERSONE PER QUESTO CONCORSO, PERCHE' AIUTATE GLI ALTRI SUGGERENDO LE RISPOSTE????? LE PERSONE CHE AIUTATE SONO QUELLE CHE VI POTRANNO SUPERARE GIA' NELLA PRESELEZIONE. uSATE UN PO' DI CERVELLO E NON SUGGERITE + NULLA
UN CONCORSO E' UNA VERA COMPETIZIONE, UNA GUERRA DI SANGUE, SAPETE CHE SI SONO PRESENTATE MIGLIAIA DI PERSONE PER QUESTO CONCORSO, PERCHE' AIUTATE GLI ALTRI SUGGERENDO LE RISPOSTE????? LE PERSONE CHE AIUTATE SONO QUELLE CHE VI POTRANNO SUPERARE GIA' NELLA PRESELEZIONE. uSATE UN PO' DI CERVELLO E NON SUGGERITE + NULLA
mamma mia che tristezza, a questo ci siamo ridotti....
E dai una guerra di sangue??? Guarda che si concorre per diventare un pubblico impiegato non un gladiatore!!!!!!!
E comunque anche se aiuto chi concorre (io parlo per me perche' gia' ho suggerito la soluzione di due quesiti) in sede di preselezione tra lo stress la paura e la fretta si fara' lo stesso una cernita di concorrenti...non sempre chi e' piu' preparato va avanti specialmente se e' ansioso e se si fa prendere dal panico paragonato a chi e' piu' tranquillo e lucido (se vuoi pure meno preparato) che anche tirando le risposte a caso avra' altrettanta possibilita' di azzaccarne parecchie......
Lo spirito di questo forum di discussione è la collaborazione vicendevole, uno dei principi del vivere civile.
non ci siamo giocando una coca cola, ma un posto di lavoro. Evidentemente non sapete come funzionano i concorsi, basta una sola domanda in meno di un'altra persona per vedere sfumata una speranza. Cmq io faccio tutto di testa mia, anche perchè ho visto che diverse risposte che date sono sbagliate
Ciao angelo anche se non partecipo piu' a questo concorso quando vedo che avete difficolta' cerco anche io di potervi dare una mano!!
Al tuo quesito la risposta e' che bari e' 2 perche' inizia con la b che nell'alfabeto e' la seconda lettera, dente e' quattro perche' la d e' la quarta lettera dell'alfabeto e cosi' via...quindi prezzemolo e' 14 perche' p e' la quattordicesima lettera alfabetica...baci come vi invidio...ma io non ce la faccio a partecipare.....ciao
Commenta