annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da kant132 Visualizza il messaggio
    no tholus ...l'avviso misterioso parlava della modifica di alcune date delle prove preselettive! Ai preso il caffè???
    Certo che ho preso il caffè...tu invece aceto a quanto vedo.
    Questo è riapparso stamattina sul sito del ministero.
    Se poi vuoi solo fare lo spiritoso e beh....fatti tuoi.
    Da me oggi ne abbiamo 24 e fino a ieri sera questo avviso non c'era.

    Commenta


      Non capisco perchè han messo test di logica quando in tutto questo concorso di logica non se ne vede l'ombra...

      Commenta


        A proposito di logica...alla numero 44 (quesiti per f3) sia la risposta A che la C sono uguali, vero? o sono io che non ci vedo più tanto bene?

        Commenta


          Nooo...alla 68 di logica tutte le risposte sono uguali!!!! ma come si fa?!?

          Commenta


            anche la 72..

            Commenta


              Questo concorso sembra una burla

              Commenta


                Originariamente inviato da ida82 Visualizza il messaggio
                anche la 72..
                Hai ragione, pure la 72.
                Vabbè, io continuo a controllarle, poi come al solito posterò qui la lista dei miei dubbi e la inoltro pure al Mibac. La cosa che mi preoccupa è che finchè si tratta di matematica, logica e informatica, il controllo a me risulta più semplice, ma per le altre materie devo prendere per buona la risposta del mibac.

                Commenta


                  Ciao ragazzi...
                  ma come si può studiare un concorso in così poco tempo e con l'angoscia che ogni domanda contiene un'insidia??? Non c'è il tempo materiale di controllare le risposta una ad una!!! Ed anche se ci fosse, non esiste che io debba fare il supervisore!! Questo concorso non mi sembra nè serio nè professionale....
                  Questo archivio è stato fatto con i piedi...io avrei vergogna persino di pubblicarlo!!
                  Non si può fare niente per far rettificare l'intero archivio e far spostare le date della preselezione? Non posso spedire email di errata corrige ogni due minuti!!
                  Che presa in giro...

                  Commenta


                    Ciao....Avresti modo di farmi avere i quesiti per il concorso f3 in formato pdf?? Purtroppo l-altro nn me lo apre...Grazie mille...ciaoo

                    Commenta


                      Originariamente inviato da carmen81 Visualizza il messaggio
                      Ciao....Avresti modo di farmi avere i quesiti per il concorso f3 in formato pdf?? Purtroppo l-altro nn me lo apre...Grazie mille...ciaoo
                      Ciao...in allegato trovi una parte dei quiz...ora ti invio gli altri file...
                      File allegati

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X