tra l'altro la 102 dice che la regione italiana più estesa è la sicilia...... ma se è la regione italiana più estesa allora è anche l'isola più grande del mediterraneo.... poveri noi in che mani siamo finiti!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."
Comprimi
X
-
CIAO A TUTTI ...ANCHE IO SONO SENZA PAROLE
PER L'ESCLUSIONE DI STORIA DELL'ARTE E PER LA MASSICCIA PRESENZA DI QUESITI DI LOGICA, MATEMATICA E SCIENZE CHE FORMANO IL 40% DEI QUESITI !!!
VA BENE ...è UN TEST DI CULTURA GENERALE, L'ARTE CHE C'ENTRA, SE LO DICONO POI QUELLI DEL MIBAC, MA ALLORA IL PUNTO è:
100 QUESITI 60 MIN
I CUI CIRCA 30 DI MATEMATICA E LOGICA
SE NON MI DATE IL TEMPO DI RISOLVERLI CHE LI METTETE A FARE!
E VA BENE, IN ITALIA DOBBIAMO DIRE: E VA BENE
IMPAREREMO TUTTO A MEMORIA, SIAMO INTELLIGENTI ABBASTANZA
MA LASCIATEMI UNIRE AL CORO: VERGOGNA! nEMMENO UN BATTERIA DI QUIZ SAPETE FARE! VERGOGNA! A CHI L'AVETE APPALTATA LA COMPILAZIONE???
Commenta
-
Originariamente inviato da monica83ts Visualizza il messaggioSono senza parole per svariati motivi. 1. trovo assurdo che in un concorso per il ministero dei beni culturali nella preselezione manchino del tutto domande appartenenti alla categoria storia dell'arte, assurdo perchè è possibile che un candidato che non sa neppure distinguere una tela da un affresco ha la possibilità di arrivare alla seconda prova escludendo in qualche modo candidati che la storia dell'arte la conoscono come il papa conosce i vangeli. 2. non capisco le lamentele da parte di tutti riguardo le risposte errate presenti nei quiz pubblicati, è già tanto che i quiz siano stati resi pubblici (non sempre è così). 3. indubbiamente i primi a svolgere le prove hanno meno tempo per prepararsi ma questo era ovvio anche perchè la cultura generale si presume uno l'abbia a prescindere dalla pubblicazione di quiz e risposte annesse. Il ministero ne ha dato pubblicazione per agevolarci nella preparazione della prova presupponendo ovviamente che una cultura di fondo ci sia.
Io trovo assurdo che il ministero della cultura abbia commesso errori inammissibili nella compilazione dei quiz.
Commenta
-
Originariamente inviato da deianira79 Visualizza il messaggioHo chiamato il ministero o meglio l'ufficio stampa x sapere come si sarebbero regolati con i vari errori e la risposta è stata...."come accaduto x i quesiti di educazione civica, le varie segnalazioni saranno verficate e si provvederà a pubblicare quanto prima sul sito la errata corrige dei diversi quesiti"
Che altro fare?
Commenta
-
Originariamente inviato da Zazzie Visualizza il messaggioRibadisco, il MIBAC dovrebbe ritirare tutti quiz e predisporre nuove date.
Non si può sostenere un concorso pubblico con tutti questi errori e dubbi...non so voi ma così io non riesco nemmeno a studiare serenamente...ogni volta che apro il forum c'è chi segnala errori...non è possibile!
Commenta
-
Originariamente inviato da Bratken Visualizza il messaggiodomani mi guardo TUTTE le domande e segnalerò al ministero OGNI SINGOLO ERRORE(accertato)!!voglio vedere se nn ripubblicano i quiz!!
Commenta
Commenta