Originariamente inviato da Lisergy
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da sip Visualizza il messaggioio sono diponibile, anche se sono astemio sento l'esigenza di prendermi una sbornia colossale dopo la prova
Commenta
-
Eh no, a meno che non postino qualcosa entro le 14... e non credo proprio, ehehehe... Ma ti dirò, Lastik... forse è proprio meglio che non legga niente... con tutto quello che non ho fatto (il 70% del programma), servirebbe solo a farmi venire peggio lo stomaco sotto sopra, ahahaha... Beata ignoranza, beata inconsapevolezza.
Commenta
-
Originariamente inviato da Lisergy Visualizza il messaggioEh no, a meno che non postino qualcosa entro le 14... e non credo proprio, ehehehe... Ma ti dirò, Lastik... forse è proprio meglio che non legga niente... con tutto quello che non ho fatto (il 70% del programma), servirebbe solo a farmi venire peggio lo stomaco sotto sopra, ahahaha... Beata ignoranza, beata inconsapevolezza.
In bocca al lupo Lisergy...dai che siamo in due messi cosi'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da sip Visualizza il messaggiola mia invece è tavor@live.it
grazie, dai bisogna prenderla con spirito............
Commenta
-
aeeee vedi quanti siamo oggi, tutti in attesa che arrivi qualche notizia sulle prove uscite!!!!
per falce74: per parcheggio S. Anna intendo quello a pagamento sotto la stazione...c'è n'è un'altro proprio davanti la stazione, però è piccolo non so se ci sarà posto..tuttavia anche questo è buono se riesci a parcheggiare! ciao a domani mattina
Commenta
-
ragazzi io ho saputo qualcosa è uscita una domanda su un particolare della colonna traiana (nonè ho idea ma non è presente tra i luoghi mibac..accuminciamm buon)
funzioni della direzione generale beni archeologici e beni librari
le procedure per l'autorizzazione alla riproduzione di beni archeologici in custodia
> > servizio prevenzione e protezione
> > sospensione attività imprenditoriale
>
Commenta
-
“descrivi rilievi della colonna traiana
e poi altro ... a detta sua relativo a beni molto importanti ...
descrivi compiti del direttore generale beni archeologici e beni
librari ....
le procedure per l'autorizzazione alla riproduzione di beni
archeologici in custodia
servizio prevenzione e protezione
sospensione attività imprenditoriale”
Girando sul web ho trovato queste… e’ un copia-incolla
Commenta
Commenta