annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Lisergy Visualizza il messaggio
    Due ore e poi comincia il viaggio del non-sense... Condizioni e parametri: polso regolare, mente tutto sommato sgombra, stomaco un po' sotto sopra, quello sì... Ma è una sottile tensione da consapevolezza di perdita di tempo, penso sia la prima volta in assoluto che faccio qualcosa per cui non mi sono impegnato... Beh, un progresso: avrò finalmente cacciato un po' di faccia di ****?????? Ohhhhhhhhhh

    La prima batteria è andata... non riuscirò a leggere gli eventuali dispacci e, come dissi, non ci conto più di tanto... spero che qualche anima buona posti qualcosa a vostro beneficio

    Golden slumbers
    oddio quindi non potrai sapere neanche le novità? vabbè che ho paura che manco noi le sapremo tanto presto, non perchè non ci vogliono aiutare ma sono sicuro che chi ha fatto la prova si è andato a ubriacare per dimenticare il tragico evento

    Commenta


      Originariamente inviato da sip Visualizza il messaggio
      io sono diponibile, anche se sono astemio sento l'esigenza di prendermi una sbornia colossale dopo la prova
      ti lascio la mia mail elisa.giacomello@hotmail.com, cosi' ci sentiamo e ci mettiamo d'accordo. Non ti preoccupare per quello che succedera', siamo serenissimi, qui e' tutto concesso

      Commenta


        Eh no, a meno che non postino qualcosa entro le 14... e non credo proprio, ehehehe... Ma ti dirò, Lastik... forse è proprio meglio che non legga niente... con tutto quello che non ho fatto (il 70% del programma), servirebbe solo a farmi venire peggio lo stomaco sotto sopra, ahahaha... Beata ignoranza, beata inconsapevolezza.

        Commenta


          Originariamente inviato da Lisergy Visualizza il messaggio
          Eh no, a meno che non postino qualcosa entro le 14... e non credo proprio, ehehehe... Ma ti dirò, Lastik... forse è proprio meglio che non legga niente... con tutto quello che non ho fatto (il 70% del programma), servirebbe solo a farmi venire peggio lo stomaco sotto sopra, ahahaha... Beata ignoranza, beata inconsapevolezza.

          In bocca al lupo Lisergy...dai che siamo in due messi cosi'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

          Commenta


            la mia invece è tavor@live.it

            Commenta


              Originariamente inviato da sip Visualizza il messaggio
              la mia invece è tavor@live.it

              grazie, dai bisogna prenderla con spirito............

              Commenta


                aeeee vedi quanti siamo oggi, tutti in attesa che arrivi qualche notizia sulle prove uscite!!!!

                per falce74: per parcheggio S. Anna intendo quello a pagamento sotto la stazione...c'è n'è un'altro proprio davanti la stazione, però è piccolo non so se ci sarà posto..tuttavia anche questo è buono se riesci a parcheggiare! ciao a domani mattina

                Commenta


                  ragazzi io ho saputo qualcosa è uscita una domanda su un particolare della colonna traiana (nonè ho idea ma non è presente tra i luoghi mibac..accuminciamm buon)
                  funzioni della direzione generale beni archeologici e beni librari
                  le procedure per l'autorizzazione alla riproduzione di beni archeologici in custodia
                  > > servizio prevenzione e protezione
                  > > sospensione attività imprenditoriale
                  >

                  Commenta


                    “descrivi rilievi della colonna traiana
                    e poi altro ... a detta sua relativo a beni molto importanti ...
                    descrivi compiti del direttore generale beni archeologici e beni
                    librari ....
                    le procedure per l'autorizzazione alla riproduzione di beni
                    archeologici in custodia
                    servizio prevenzione e protezione
                    sospensione attività imprenditoriale”


                    Girando sul web ho trovato queste… e’ un copia-incolla

                    Commenta


                      Scusa Economista,non avevo visto il tuo intervento...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X