mazza tutti milanesi qui
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da lastik Visualizza il messaggiomazza tutti milanesi qui
Commenta
-
Originariamente inviato da Vladimir Visualizza il messaggioSon tutti periti dopo la prima prova???????????????????scherzo...fatevi sentire.
Commenta
-
Originariamente inviato da lastik Visualizza il messaggiomazza tutti milanesi qui
io, indigena veneta, propongo alla fine della prova del 26 di andare tutti in compagnia a bere alla faccia loro. Chi viene?
Commenta
-
X il Veneto 26
ciao ragà....anch'io sarà a pzza san marco il 26...e arrivo dalla campania....a che state con lo studio...lascio la mail se volete x tenerci aggiornati eugeniopg@hotmail.it....
ciao a tutti e buon studio
Commenta
-
Originariamente inviato da suzy Visualizza il messaggiopoverini... dagli il tempo di tornare a casa e raccogliere le idee! Saranno usciti mezz'ora fa...
Commenta
-
Due ore e poi comincia il viaggio del non-sense... Condizioni e parametri: polso regolare, mente tutto sommato sgombra, stomaco un po' sotto sopra, quello sì... Ma è una sottile tensione da consapevolezza di perdita di tempo, penso sia la prima volta in assoluto che faccio qualcosa per cui non mi sono impegnato... Beh, un progresso: avrò finalmente cacciato un po' di faccia di ****?????? Ohhhhhhhhhh
La prima batteria è andata... non riuscirò a leggere gli eventuali dispacci e, come dissi, non ci conto più di tanto... spero che qualche anima buona posti qualcosa a vostro beneficio
Golden slumbers
Commenta
Commenta