concorro per il veneto
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da msdoubtfire Visualizza il messaggiouffa sto sito non funziona oggi concorro per il veneto
Commenta
-
Originariamente inviato da lastik Visualizza il messaggioIo non capisco una cosa. Sono state ammesse agli scritti 5 persone per ogni posto disponibile. In Friuli per la posizione di archivista ne sono state ammesse 6, ma in teoria dovrebbe esserne 5 al massimo, perchè il posto è solo uno
Per questo anch'io penso che sia stata una strage vera e propria.
Commenta
-
Allora partiamo dall'inizio (per essere chiari non pensate male) il mibac detta il bando per archivisti. Per la regione Friuli VG cè un posto solo. Le persone che supereranno il test allora saranno (e sono state ) 5 per ogni posto disponibile, infatti noi a roma su 40 posti siamo passati ai quiz in 200. Ma chi ha passato lo scritto (non i test) del Friuli VG sono 6, mentre dovrebbero essere 5 o meno!!
Commenta
-
non è strano
Originariamente inviato da milvana Visualizza il messaggiook, lastik, ho capito solo adesso che cosa intendevi...si effettivamente è strano
Commenta
-
Originariamente inviato da mailai Visualizza il messaggionon è strano.. esistono gli ex-aequo.. se due o + persone sono arrivate a pari merito all'ultimo posto disponibile , vengono ammesse tutte, secondo regolamento!!! e' strana la strage, ma non secondo quanto da me ribadito: al mibac non vogliono accollarsi 500 cristiani( o musulmani) a tempo indeterminato, conn l'aria brunettiana che tira...io comunque ho smesso de studià
Uscì durante questo concorso la notizia che a palermo (e non in tutta italia) erano stati nominati dal nulla 500 dirigienti ( non portinieri ) al mibac... nominati eh, non dopo uno straziante concorso...
Chissà cosa brunetta ha da dire su questo.
Commenta
Commenta