concorro per il veneto
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da msdoubtfire Visualizza il messaggiouffa sto sito non funziona oggi concorro per il veneto
Commenta
-
Originariamente inviato da lastik Visualizza il messaggioIo non capisco una cosa. Sono state ammesse agli scritti 5 persone per ogni posto disponibile. In Friuli per la posizione di archivista ne sono state ammesse 6, ma in teoria dovrebbe esserne 5 al massimo, perchè il posto è solo uno
Per questo anch'io penso che sia stata una strage vera e propria.
Commenta
-
Allora partiamo dall'inizio (per essere chiari non pensate male ) il mibac detta il bando per archivisti. Per la regione Friuli VG cè un posto solo. Le persone che supereranno il test allora saranno (e sono state ) 5 per ogni posto disponibile, infatti noi a roma su 40 posti siamo passati ai quiz in 200. Ma chi ha passato lo scritto (non i test) del Friuli VG sono 6, mentre dovrebbero essere 5 o meno!!
Commenta
-
non è strano
Originariamente inviato da milvana Visualizza il messaggiook, lastik, ho capito solo adesso che cosa intendevi...si effettivamente è strano
Commenta
-
Originariamente inviato da mailai Visualizza il messaggionon è strano.. esistono gli ex-aequo.. se due o + persone sono arrivate a pari merito all'ultimo posto disponibile , vengono ammesse tutte, secondo regolamento!!! e' strana la strage, ma non secondo quanto da me ribadito: al mibac non vogliono accollarsi 500 cristiani( o musulmani) a tempo indeterminato, conn l'aria brunettiana che tira...io comunque ho smesso de studià
Uscì durante questo concorso la notizia che a palermo (e non in tutta italia) erano stati nominati dal nulla 500 dirigienti ( non portinieri ) al mibac... nominati eh, non dopo uno straziante concorso...
Chissà cosa brunetta ha da dire su questo.
Commenta
Commenta