annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Solo se in cambio mi regali il tuo evidenziatore fucsia, Angae... visto che del fermacapelli non saprei cosa farmene Ma sì, ma sì... intanto domani prendo il treno e poi si vede... Ho prenotato il B&B appena uscirono le date, quando ero ancora bello tonico e ruspante, ahahahha... E l'idea di buttare 50 euro nella tazza non mi passa manco per l'anticamera del cervello.... Di sicuro mi farò una magnata di carbonara! Poi il giorno dopo Dio, Buddha, Allah, Shiva, Sai Baba, Ali Babà o chi per loro.. ci pensa...

    Comunque se avrò la curiosità di visitare l'antica casa di correzione Carlo Fontana.... per la sera del 20 (e datemi il tempo di tornare a casa, ahahahha) avrete il mio dettagliato resoconto dell'esperienza mibacchiana, tranquilli... E mi sa che qualche romano già mi avrà anticipato

    Commenta


      Originariamente inviato da Lisergy Visualizza il messaggio
      Solo se in cambio mi regali il tuo evidenziatore fucsia, Angae... visto che del fermacapelli non saprei cosa farmene

      ok ti regalo l'evidenziatore fucsia - inrealtà si è pure un pò scaricato a furia di sottolineare ca***** - e pure la mollettina...però devi aspettare almeno il 27...

      Originariamente inviato da Lisergy Visualizza il messaggio
      Comunque se avrò la curiosità di visitare l'antica casa di correzione Carlo Fontana.... per la sera del 20 (e datemi il tempo di tornare a casa, ahahahha) avrete il mio dettagliato resoconto dell'esperienza mibacchiana, tranquilli... E mi sa che qualche romano già mi avrà anticipato
      nono...io il racconto epico lo voglio da te...eheheh

      Commenta


        1. A Silvio

          Vita assaporata
          Vita preceduta
          Vita inseguita
          Vita amata
          Vita vitale
          Vita ritrovata
          Vita splendente
          Vita disvelata
          Vita nova

        Commenta


          Sì sìììììììììììììììììììììììì, Lastikkone... questa è una delle creazioni di Sandro Penna.. opsssssss... Sandro Abbondio pubblicate su "Vanity Fair", vero?????? Ne ripropongo alcune!!

          "A Leopardi e al suo infinito"

          oltre l'universo
          spazi vuoti
          infiniti silenzi
          angoscia del nulla

          "Perdono" (dedicata a Susanna Messaggio)

          soffio della volontà
          colpevole libertà
          terribile bontà
          tenerezza indifesa
          inconfessato destino

          "A Rita" (dedicata a Rita Dalla Chiesa)

          padre del dolore
          padre della forza
          padre della tenerezza
          padre della vita

          Angae, e perché il racconto epico lo vuoi da me??? Ahahahaha, ma che tesorooooo

          Commenta


            Originariamente inviato da Lisergy Visualizza il messaggio

            Angae, e perché il racconto epico lo vuoi da me??? Ahahahaha, ma che tesorooooo
            perchè scrivi in maniera arguta, può andar bene come risposta?

            Commenta


              Le Poesie di Sandro Bondi sono belle .... dove le avete trovate?

              Commenta


                Michelino Dabesozzo, ma stai scherzando????? Comunque, se ami l'estro poetico del cardinale Malachia, comprati Vanity Fair... Cura una rubrica culturale (?????) e di tanto in tanto pubblica capolavori.. così puoi appagare il tuo piacere

                Angae, la risposta mi va bene.. se esperienza mibacchiana sarà, sarà un papiello interminabile

                Commenta


                  Originariamente inviato da Lisergy Visualizza il messaggio
                  Angae, la risposta mi va bene.. se esperienza mibacchiana sarà, sarà un papiello interminabile
                  menu mal...
                  tenevo l'ansia!!!!
                  ok, pronta a leggerti..perchè tu ci andrai...

                  Commenta


                    lisergy = il don chisciotte di forum.concorsi.it

                    Commenta


                      quale strage?!?

                      Originariamente inviato da milvana Visualizza il messaggio
                      il numero dei posti a bando ( a parte per la preselezione) è ininfluente, per determinare il numero degli ammessi all'orale. Anzi, di solito gli idonei sono ben di più dei posti disponibili, proprio per poter attingere dalla graduatoria in caso di rinunce o di aumento dei posti.
                      Per questo anch'io penso che sia stata una strage vera e propria.

                      scusatemi ragazzi, ma se ai test preselettivi sono passati in 10 per ognuna di queste tre graduatorie e quindi erano in 30 a fare le prove scritte (i temi), ma quale strage è stata fatta se sono passati in 13??? Cioè, mi spiego, sono passati 6 su 10 + 4 su 10 + 3 su 10...non ci vedo nulla di strano onestamente...i temi, da che mondo è mondo, sono prove difficili e che passi il 30/40% (o in un caso il 60%) ci sta tutto.
                      Dai, ora non cerchiamo a tutti i costi di vedere complotti dappertutto. Ovviamente la storia dell'alternanza governativa è verissima, anch'io ho amici che dopo aver vinto un concorso hanno atteso 3-4 ani prima di essere assunti...ma questa è l'italia...percio' spero un giorno di prendere "baracche e burattini" ed emigrare in costarica
                      Cmq, per ora, in bocca al lupo a tutti e AL BANDO BONDI!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X