annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Sono daccordo anche se solo in parte !!!!!!
    Mi spiace per tutti quelli che hanno dovuto imparare cose che esulano dalla loro conoscenza, ma se partecipi ad un concorso come il nostro devi metterlo in conto!!!!!!!!!!
    Quello di cui mi lamento è la mancanza di tempo, credetemi è davvero un'operazione impari imparare gli elementi che dovremmo in un mesetto!!!!!!!
    Sono sicuro che passata la buriana degli scritti sarà questo l'argomento a farla da padrone!!!!!!!!!

    Commenta


      Originariamente inviato da MdMad Visualizza il messaggio
      Ma qualcuno è a conoscenza che lettera è stata estratta per gli orali F3 beni st. artistici Umbria?
      grazie
      E' quello che mi chiedo pure io...ma siamo sicuri che la lettera è già stata estratta? E chi fa l'estrazione?

      Commenta


        Originariamente inviato da MdMad Visualizza il messaggio
        Ma qualcuno è a conoscenza che lettera è stata estratta per gli orali F3 beni st. artistici Umbria?
        grazie
        ...beh, all'orale il max numero di concorrenti per l'umbria è 39 (cioè quelli che hanno fatto lo scritto)...
        quindi, al di là della lettera estratta, sai che dovrai fare l'orale o il 14 o il 15 luglio.

        ...credo che la differenza sia nulla

        non trovi?

        Intanto speriamo nel risultato degli scritti!!!

        Commenta


          mi ganox e umbri adesso vi sto un pò invidiando, probabilmente per voi questa settimana la tensione finalmente cala e cmq, per quanto sia dura in così poco tempo per luglio vi togliete il dente....

          ....passa il tempo e mi rendo conto che ci tengo visto che l'ansia mi aumenta!!!!


          comunque ganox-genox, il menu sta prendendo forma, e riuscirà ad accontentare tutti i palati, tradizionalisti, esotici, light e mallardi, giurispruridici e storici dell'arte ;-)

          Commenta


            Ciao a tutti.
            Ho fatto oggi lo scritto per i beni librari a Venezia.
            Volevo chiedere, se qualcuno lo sa, se gli orali dovranno essere sostenuti da tutti i candidati dello scritto o solo da quelli che hanno raggiunto i 70 punti.
            Ho cercato informazioni sul bando ma non ho trovato cenno.

            Grazie

            Commenta


              Originariamente inviato da dylanking Visualizza il messaggio
              Ciao a tutti.
              Ho fatto oggi lo scritto per i beni librari a Venezia.
              Volevo chiedere, se qualcuno lo sa, se gli orali dovranno essere sostenuti da tutti i candidati dello scritto o solo da quelli che hanno raggiunto i 70 punti.
              Ho cercato informazioni sul bando ma non ho trovato cenno.

              Grazie

              Solo per chi supera lo scritto!
              Art. 14 del bando!
              "i candidati che abbiano superato la prova scritta sono ammessi all'orale"

              Commenta


                grazie "dubbioso", Ormai sono rincretinito a forza di libri...perfino i punti del bando mi perdo...



                bye

                ps. ma a chi veniva in mente che poteva chiedere il fondatore della Marciana?

                Hei voi veneti! che cosa ne dite?

                Commenta


                  ciao ragazzi volevo chiedevi se anche i musei provinciali e comunali, non compresi sui siti soprintendenza, siano stati oggetto della prova scritta? grazie

                  Commenta


                    Ma sbaglio o siete stati capaci di mandare in tilt il server???? Ahahahah... Ieri è stato impressionante, sono riuscito appena ad affacciarmi per un secondo e ho contato circa 34872847827 utenti on line, mauheuhau.... pazziiiiiiiiii

                    In bocca al lupo ai toscani per oggi

                    Commenta


                      Originariamente inviato da ganox Visualizza il messaggio
                      ...beh, all'orale il max numero di concorrenti per l'umbria è 39 (cioè quelli che hanno fatto lo scritto)...
                      quindi, al di là della lettera estratta, sai che dovrai fare l'orale o il 14 o il 15 luglio.

                      ...credo che la differenza sia nulla

                      non trovi?

                      Intanto speriamo nel risultato degli scritti!!!
                      fermi fermi, è un po' che non mi connetto! chi ha parlato delle date? cmq ieri ho chiamato la dir reg e mi hanno risp quasi scocciati (non erano stati avvisati che avremmo chiamato) che non sapevano niente...Teniamoci aggiornati e speriamo bene!!!!!!
                      ganox un baciotto a quel bel bambolotto di tuo figlio!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X