annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ciao a tutti!
    E' la prima volta che scrivo su questo forum e vorrei chiedervi se c'è qualcuno tra di voi che sosterrà domani alle 9.00 la prova per i bb archeologici a Torino?
    Avete qualche idea su cosa potrebbero chiedere a proposito delle 6 domande sui beni della regione?
    Grazie mille.
    Ciao ciao
    Loretta

    Commenta


      date orali umbria

      Originariamente inviato da milady Visualizza il messaggio
      fermi fermi, è un po' che non mi connetto! chi ha parlato delle date? cmq ieri ho chiamato la dir reg e mi hanno risp quasi scocciati (non erano stati avvisati che avremmo chiamato) che non sapevano niente...Teniamoci aggiornati e speriamo bene!!!!!!
      ganox un baciotto a quel bel bambolotto di tuo figlio!
      Ciao Milady,
      che piacere risentirti! Grazie per il baciotto, mio figlio ricambia con affetto!!
      Senti, le date 14 e 15 luglio per l'umbria sono state annunciate da ferretti sull'altro forum. Secondo me sono più che certe perchè in pratica Ferretti lavora lì
      Per quanto riguarda la dir reg hanno ragione...la nostra presidente di commissione disse di chiamare il mibac (ufficio concorsi) e non la direzione regionale (almeno così ricordo).
      Cmq non resta che sperare nei risultati...sai dopo la prova ero molto contento perchè ho risposto a tutto, ma ora mi stanno venendo dei dubbi atroci e ogni giorno che passa è peggio!!!
      Ad ogni modo in bocca al lupo e spero ci si riveda ancora

      Commenta


        ...sai dopo la prova ero molto contento perchè ho risposto a tutto, ma ora mi stanno venendo dei dubbi atroci e ogni giorno che passa è peggio!!!
        [/QUOTE]

        Identica sensazione: dopo la prova mi sono detto "è fatta, sono primo in graduatoria e non mi fanno fare neanche l'orale tanto che sono stato bravo"(!!!!).
        Oggi invece sono assai convinto di non avercela proprio fatta...!!!
        Bello sapere però che i percorsi del cervello sono più o meno comiuni a tutti!!!!!!!!!

        Commenta


          Originariamente inviato da ganox Visualizza il messaggio
          Ciao Milady,
          che piacere risentirti! Grazie per il baciotto, mio figlio ricambia con affetto!!
          Senti, le date 14 e 15 luglio per l'umbria sono state annunciate da ferretti sull'altro forum. Secondo me sono più che certe perchè in pratica Ferretti lavora lì
          Per quanto riguarda la dir reg hanno ragione...la nostra presidente di commissione disse di chiamare il mibac (ufficio concorsi) e non la direzione regionale (almeno così ricordo).
          Cmq non resta che sperare nei risultati...sai dopo la prova ero molto contento perchè ho risposto a tutto, ma ora mi stanno venendo dei dubbi atroci e ogni giorno che passa è peggio!!!
          Ad ogni modo in bocca al lupo e spero ci si riveda ancora
          Ciao raga...è un piacere anche per me risentirvi! cmq la commissione aveva detto che in 2 o 3 giorni avrebbe corretto le prove e che poi avremmo dovuto chiamare la Direz. Regionale. Io ieri ho chiamato e non sapevano nulla. Probabilmente - mi hanno detto - ancora le prove non sono state corrette e di riprovare a chiamare nei giorni successivi. Mah...la solita confusione! Scusa Ganox ma chi è Ferretti? Qual'è l'altro forum?

          Commenta


            Originariamente inviato da chris83 Visualizza il messaggio
            Ciao raga...è un piacere anche per me risentirvi! cmq la commissione aveva detto che in 2 o 3 giorni avrebbe corretto le prove e che poi avremmo dovuto chiamare la Direz. Regionale. Io ieri ho chiamato e non sapevano nulla. Probabilmente - mi hanno detto - ancora le prove non sono state corrette e di riprovare a chiamare nei giorni successivi. Mah...la solita confusione! Scusa Ganox ma chi è Ferretti? Qual'è l'altro forum?

            vai qui Beni Culturali | Google Gruppi
            ferretti è un dipendente del mibac che in principio scriveva anche su questo forum, ma poi alcuni personaggi lo hanno fatto "scappare"! Io ritengo che i suoi consigli siano molto utili, poi chiaramente valuta tu.
            Un abbraccio e spero A PRESTO!!!!

            Commenta


              Originariamente inviato da ganox Visualizza il messaggio
              vai qui Beni Culturali | Google Gruppi
              ferretti è un dipendente del mibac che in principio scriveva anche su questo forum, ma poi alcuni personaggi lo hanno fatto "scappare"! Io ritengo che i suoi consigli siano molto utili, poi chiaramente valuta tu.
              Un abbraccio e spero A PRESTO!!!!
              Ok Ganox...grazie mille! A presto...speriamo!

              Commenta


                Originariamente inviato da ionio Visualizza il messaggio
                ciao ragazzi volevo chiedevi se anche i musei provinciali e comunali, non compresi sui siti soprintendenza, siano stati oggetto della prova scritta? grazie
                No, nel nostro caso solo gli istituti "statali" - ma quelli molto in dettaglio!

                Commenta


                  ,,,ci siamo

                  ragazzi si sta muovendo qualcosa.... sul sito del mibac sono appena usciti i risultati F1....
                  forse entro oggi avremo anche gli F3...

                  l'ansia aumenta

                  Commenta


                    Originariamente inviato da ganox Visualizza il messaggio
                    ragazzi si sta muovendo qualcosa.... sul sito del mibac sono appena usciti i risultati F1....
                    forse entro oggi avremo anche gli F3...

                    l'ansia aumenta

                    scusa, ma dove??? io vedo tutto come prima sul sito mibac!sei sicuro di non aver visto un avviso vecchio???

                    Commenta


                      no no ha ragione ganox!avviso del 26 maggio e ci sono tutti coloro che possono sostenere l'orale.cmq non credo che mettano oggi anche gli f3..anche xk nn tutti hanno sostenuto la prova scritta..c sn ancora delle regioni!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X