annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    A parte che c'era una persona che disponeva di 20 minuti aggiuntivi, senza che la Commissione ne abbia spiegato i motivi...[/QUOTE]



    Scusa Lisergy, in tutti i concorsi è previsto per i disabili un tempo aggiuntivo per svolgere la prova, che spiegazioni doveva mai darci il presidente, far alzare la persona in questione e fornirci dettagli sulla sua salute? e le leggi sulla privacy? anch'io ero lì quella mattina e mi è parso tutto trasparente e regolare. te lo dico senza voler fare polemica, ma solo per non trasmettere ansie e sospetti inutili, soprattutto a chi ancora deve sostenere il concorso.

    Commenta


      io saluto tutti, in bocca al lupo a tutti, ci sentiamo mercoledi', la mia mail l'avete

      Commenta


        UN BOCCA AL LUPO A CHI COME ME DEVE SOSTENERE LA PROVA IL 26...
        QUESTO è IL MIO ULTIMO INTERVENTO POICHE' DOMANI MATTINA PARTO
        PER OGGI HO FINITO DI STUDIARE IL MIO CERVELLO E' ANDATO PREFERISCO RIPOSARE...
        HO LA COSCIENZA SERENA PER COME HO STUDIATO NON TOCCAVO UN LIBRO DI STORIA DELL'ARTE DAL 1987... 22 ANNI FA!!!!!

        e per quello che so mi sembra di aver studiato davvero tanto prima di questo concorso non sapevo nemmeno chi fossero andrea pisano e lorenzo ghiberti...pensa te ..la vita è curiosa a volte ti porta su delle strade ma dando dei segnali ...in passato ho fatto il servizio civile alla soprintendenza per i beni architettonici e ho fatto (tra i mille lavori ) il vigilante....ma non avrei mai detto, con una laurea in economia
        di ritrovarmi poi ad avere a che fare con lo studio dell'arte finalizzato a un lavoro per vigilante


        cmq mi scuso per i miei messaggi a volte troppo volgari ma è il mio modo di esprimermi
        scusa PAN!!!!!


        AUGURI A TUTTI

        Commenta


          @ Verdesoloverde

          Non so perché ma da qualche tempo pare che vi divertiate a trascinarmi in delle polemiche, ahahaha... Proprio io che da quando ho smesso di fare la lotta contro le sibilline manovre ministeriale e ho deciso di prenderla a cuor leggero, ho sempre cercato di trasmettere fiducia, leggerezza, ottimismo e di incoraggiare chi si sentiva scarico o demotivato!!!!!!

          Nessun sospetto nella mia osservazione, figurati se uno che si è fatto un mazzo così più che per studiare ma per ingolfare la casella postale del Ministero nel tenativo di chiarire e avere delucidazioni (e che ha taciuto volontariamente se cose venute a sapere da interni e dal mio relatore, se non un accenno dovuto) e che ha dato la sua mail a destra e a sinistra per mettersi a disposizione, si permette ora di trasmettere ansie a voi!!!!!! E' che non ci avrei visto nulla di male se la Commissione avesse detto: un portatore di handicap avrà 20 minuti a disposizione, avendone diritto!!! Ma anche un'ora, ma anche due... ma ci mancherebbe! Non capisco perché uno alle conclusioni ci debba sempre arrivare per deduzione oppure per "delicatezza d'animo" e riserbo, visto che considero i portatori di handicap persone assolutamente alla pari con gli altri e al contrario considero il riserbo un atto di discriminazione nei loro confronti.

          Bene, detto questo.. mi sa che farò la fine di Bretella, solo che sono meno suscettibile di lui... e quindi non farò quella fine, mauheuhauheuhah

          Commenta


            di niente, Economista, ammetto che ero nervosetta anche io stamattina...in bocca al lupo a te e a tutti.
            Siamo stati tutti bravi e, come disse mesi fa non ricordo chi di voi, meriteremmo tutti di passare per la pesantezza e le difficoltà che abbiamo attraversato.

            Commenta


              Qui si parla spesso di orali imminenti, ma se per qualche motivo, allineamento di pianeti, fortuna ecc. superassimo la prova, mi sa che conviene iniziare a studiare, ma cosa???ricominciamo la stessa tiritera di mail al ministero per non sapere alla fine niente di certo!??!?!
              voi che notizie avete sugli orali, e per chi ha già effettuato la prova come vi state regolando??

              Commenta


                p.s. il portatore di handicap c'era ed era seduto poco più avanti di me, piuttosto ho visto qualche saluto di troppo tra membri della commissione e candidati, ma nn mi sento di biasimare questa cosa o vederci qlcs di sporco dietro, penso che sia normale che tra persone che bene o male frequentano gli stessi settori ci siano delle conoscenze, non per questo bisogna pensar male!!
                Pittosto...Chi era quella ragazza stupenda bionda con gli occhi azzurri seduta in prima fila a roma il 20!?!??!?!?!??!?!?!??!?!?!??!?!?!??!?!?!? Speriamo di diventare colleghi!!!!

                Commenta


                  mi unisco al dubbioso (non per la ricerca della bionda ;-) per la ricerca di materiale di studio per l'orale. nei prossimi due giorni darò uno sguardo alla normativa europea di settore. quello che chiedo a chi ne sa di diritto pubblico e privato è di dare uno sguardo alle lezioni di uninettuno di istitutioni di d. pub e pr. e farci sapere (pleeaaase) se sono "aggiornati". tnx

                  Commenta


                    quasi dimenticavo: in bocca al lupo giovini che state per fare lo scritto, aspetto notizie di come è andata!!!
                    soprattutto economista, se esce masaccio e la domanda sul numero di peli della zona d'ombra...ah! allora ti chiederò di leggermi il fuuro nei fondi di caffè e nella cenere di sigaretta di 'sti giorni

                    Commenta


                      Salve ragazzi. Mi unisco all' in bocca al lupo per chi ha il concorso domani. Per quelli che come me (credo un paio in questo forum) fanno il concorso martedi a Torino volevo chiedere su quali pittori vi siate soffermati? Io francamente a parte Antonello e Beato Angelico più qualche fiammingo (quelli della Galleria Sabauda) ho praticamente tralasciato la pittura concentrando i miei pochi giorni di studio sull'architettura (Juvarra, Antonelli e tutti quelli che hanno avuto a che fare con i Savoia), forse ho sbagliato ma ormai è fatta. Un po come tutti causa lavoro e preparazione per orali di altri concorsi ho purtroppo trascurato questi del mibac (avevo superato anche le preselezioni dell'F1), causa anche la poca chiarezza sulle materie di studio. Vivendo a Torino un salto lo faccio comunque. Speriamo bene.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X