annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da dubbioso Visualizza il messaggio
    scusa, ma dove??? io vedo tutto come prima sul sito mibac!sei sicuro di non aver visto un avviso vecchio???
    ...ma tu sei troppo dubbioso, di nome e di fatto!!!

    bisogna solo che aggiorni la pagina web

    Commenta


      Originariamente inviato da ganox Visualizza il messaggio
      ...ma tu sei troppo dubbioso, di nome e di fatto!!!

      bisogna solo che aggiorni la pagina web

      s, scusami, hai ragione, è che tutt'ora tramite firefox non lo fa vedere, mentre con explorer si!!!boh...!!cmq chiedo perdono per la diffidenza!!!!!!!!!

      Commenta


        qualcuno sa dirmi quali quesiti c'erano nella prova del Piemonte per i beni architettonici e storico-artistici?

        Commenta


          Originariamente inviato da riderina89 Visualizza il messaggio
          no no ha ragione ganox!avviso del 26 maggio e ci sono tutti coloro che possono sostenere l'orale.cmq non credo che mettano oggi anche gli f3..anche xk nn tutti hanno sostenuto la prova scritta..c sn ancora delle regioni!
          infatti ritengo altamente improbabile che si sappia già qualcosa degli F3, e comunque penso che ogni regione pubblicherà un po' per conto suo.

          Commenta


            Originariamente inviato da Libra78 Visualizza il messaggio
            qualcuno sa dirmi quali quesiti c'erano nella prova del Piemonte per i beni architettonici e storico-artistici?
            Ciao Libra 78!
            Per caso tu domani partecipi alla prova per i beni archeologici del Piemonte?

            Commenta


              Vi copio e incollo uno stralcio di post del forum di Google di una ragazza che ha saputo l'esito F1.

              A voi le considerazioni.

              purtroppo per me non è andata!

              però per curiosità sono andata a vedere su internet chi sono e cosa
              hanno fatto i 9 architetti passati in Emilia-Romagna e scopro che due
              collaborano come professori a contratto col professore di restauro
              della commissione che ha corretto i compiti, altri hanno già
              collaborato parecchio col Ministero...e così andare, non entro nel
              dettaglio, ma su questi 9 nomi aleggiano un pò troppe coincidenze!
              d'altronde siamo in Italia, io ho vissuto 4 anni all'estero e le
              garantisco che lo spazio per la meritocrazia esiste per davvero, mi
              sono illusa che studiando e mettendola tutta potesse bastare, che
              qualche posticino fosse pulito, ma dopo questa ricerca ho dei seri
              dubbi al riguardo.

              Commenta


                Beni storico-artistici Toscana

                BENI ARTISTICI TOSCANA

                1. Perugino nei musei statali
                2. Oggetti d'arte altomedievali
                3. Scultura lignea in Toscana: percorso ideale
                4. Orsanmichele
                5. Corrente artistica "Novecento"
                6. Interventi architettonici a Palazzo Pitto del Sette/Novecento
                7. Obblighi dei lavoratori
                8. Documento di valutazione dei rischi
                9. Beni paesaggistici
                10. Servizi al pubblico
                11. Compiti del Segretario
                12. Comitati tecnico scientifici


                Ragazzi...sono senza parole.... Me lo aspettavo difficile per l'arte ci sono andati giù veramente pesante!

                Commenta


                  secondo voi, vengono effettuate delle graduatorie per i concorrenti scartati? nel senso: una volta assunto il personale che necessita, è possibile che si vada a pescare secondo la necessità da una graduatoria o no?

                  Commenta


                    Secondo me, sì. Chi supera sia lo scritto sia l'orale, va in una graduatoria, i primi vincono i posti, gli altri credo che li tengano per eventuali assunzioni in futuro o in caso di rinunce dei primi.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Lory86 Visualizza il messaggio
                      Secondo me, sì. Chi supera sia lo scritto sia l'orale, va in una graduatoria, i primi vincono i posti, gli altri credo che li tengano per eventuali assunzioni in futuro o in caso di rinunce dei primi.

                      Di solito di forma una graduatoria di idonei non vincitori e in caso di future necessità vi si attinge, sfortunatamente pensiamo che il precedente concorso di questo genere risale a quasi 20 anni fa, a quanto mi hanno detto, quindi il finire in una graduatoria spaventa un po', chissà se vi attingeranno mai.... che delusione sentire di gente scavalcata dai SOLITI RACCOMANDATI.. ti viene un senso d'impotenza tremendo...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X