annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da milu02 Visualizza il messaggio
    ma secondo voi, le 10 righe sono categoriche o in qualche domanda che magari necessita di qualche riga in più è possibile sforare?
    di questo non ne ho idea...ma penso che dobbiamo attenerci al max alle 10 righe...
    anche la capacità di sintesi fa parte della valutazione, credo...
    piuttosto io mi chiedevo come si calcolino le 10 righe

    Commenta


      Secondo me se scrivi meno di dieci righe sono pure più contenti!

      Commenta


        x i toscani

        come fate a riassumere la storia di villa medicea di castello in 10 righe?..con i medici, i lorena..

        Commenta


          Bè evidentemente le domande saranno molto sul generico (come da profilo richiesto); assai poco ma di tutto insomma (non tutto di tutto).

          Commenta


            Originariamente inviato da milu02 Visualizza il messaggio
            ma secondo voi, le 10 righe sono categoriche o in qualche domanda che magari necessita di qualche riga in più è possibile sforare?
            Secondo me è possibile che sotto ogni domanda ci siano le 10 righe prestampate.

            Commenta


              Originariamente inviato da Boromir Visualizza il messaggio
              Secondo me è possibile che sotto ogni domanda ci siano le 10 righe prestampate.
              Massì ragazzi saranno un po come gli esami di maturità.. cioè ti mettono le righe sotto prestampate, e ovviamente non è che TUTTE le risposte sono state pensate per centrare perfettamente le 10 righe... A volte dovremo sintetizzare a volte allungare un po il brodo, certo non troppo cercando di essere cmq precisi

              Commenta


                x okkiblueu

                piu' che volentieri ti lascio la mia mail elisa.giacomello@hotmail.com comunque come dicevo studio sto testo della electa tenendo davanti le guide dell'accademia, ca d'oro, i vecchi libri del liceo (che ho scoperto che adesso usano a ca foscari) e il libro sulle ville venete

                Commenta


                  Originariamente inviato da msdoubtfire Visualizza il messaggio
                  ciao a tutti
                  mi rivolgo ai concorsisti per beni libr/archiv: Come vi state regolando per quanto riguarda il riferimento specifico alla regione? Studiate i fondi di ogni singolo archivio e biblioteca?o solo quelli del capoluogo? Oppure ditemi voi....io per colpa di questa confusione e in fondo menefreghismo e superficialità del mibac mi sento molto delusa e niente affatto contenta di affrontare lo scritto: Questo terribile ignoto! Un confronto diretto tra di noi sarebbe sicuramente fruttuoso anke se credo siamo in pochini qui a scrivere..comunque..buono studio a tutti veramente a tutti i ragazzi/e di questo forum.
                  ciao , attendendo risposte dal ministero,sto studiando i beni regionali presenti sul sito del mibac.per quanto concerne il resto ho studiato sul simone . Se non ci saranno chiarimenti attendero' le notizie delle prime cavie che affronteranno lo scritto e da li' avro' quache giorno per studiare quello che con la mia sfera di cristallo non avro' previsto.........

                  Commenta


                    ma tu come fai a ricordarti le storie delle singole ville, oppure la disposizione degli oggetti nelle sale del museo preistorico di RoccaCannuccia sull'Arbia macchiato di rosso...Per cortesia non siamo ridicoli....
                    CIAOO

                    Commenta


                      la societa' che ha organizzato le preselezioni nel 2008 era la cnipec?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X