annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #21
    scusate ma sti test ufficiali quali sono......??

    avete link??
    grazie

    Commenta


      #22
      http://www.simone.it/catalogo/v305.htm


      305 - Ministero per i Beni e le Attività Culturali - 500 Posti varie qualifiche - QuesitiQuesiti a risposta multipla di cultura generale - Programma completo per la preselezione
      autore:
      anno di edizione: 2008 - edizione:
      pagine: 368
      prezzo: € 24,00
      Ultima modifica di Corsistinapoli; 04-09-2008, 21:05.

      Commenta


        #23
        Ciao

        io ho presentato domanda per questo concorso; mi dici se ti sembra piuttosto valido questo testo?



        Io vorrei aspettare i quiz "ufficiali" ma mi interessa il tuo parere



        ciao

        Commenta


          #24
          Originariamente inviato da Mibro Visualizza il messaggio
          Ciao

          io ho presentato domanda per questo concorso; mi dici se ti sembra piuttosto valido questo testo?



          Io vorrei aspettare i quiz "ufficiali" ma mi interessa il tuo parere



          ciao
          Sono test di cultura generale, matematica, inglese, arte, grammatica, logica ... insomma di tutto di più. Inizia a far pratica in attesa di quelli "ufficiali"

          Commenta


            #25
            Ciao!Io per la preparazione della prova preselettiva sto utilizzando il libro di questiti di Giuseppe Cotruvo, 397 Assistenti alla vigilanza (...), Maggioli Editore). Ho scoperto ora il testo il testo dell'Edizione Simone...quale dei due è più attendibile????
            ps. c'è qualcun altro che dalla Sardegna partecipa per la Regione Lazio, settore beni archivistici-librari???? ciao!!

            Commenta


              #26
              Originariamente inviato da Lucia80 Visualizza il messaggio
              Ciao!Io per la preparazione della prova preselettiva sto utilizzando il libro di questiti di Giuseppe Cotruvo, 397 Assistenti alla vigilanza (...), Maggioli Editore). Ho scoperto ora il testo il testo dell'Edizione Simone...quale dei due è più attendibile????
              ps. c'è qualcun altro che dalla Sardegna partecipa per la Regione Lazio, settore beni archivistici-librari???? ciao!!

              E chi può dire qual'è il testo attendibile!!!

              Commenta


                #27
                Salve a tutti, ho letto che c'è un libro (simone) dove esercitarsi per il concorso in qualità di Assistente alla vigilanza, sicurezza, accoglienza, comunicazione e servizi al pubblico. ho letto che costa 28 euro. non posso permettermelo, mi chiedevo se c'era qualcuno disposta a farmelo fotocopiare. Sono di Napoli. Spero di non essere inopportuna con questo intervento. Grazie.

                Commenta


                  #28
                  E' uscito il nuovo testo
                  http://www.mailingmaggioli.it/promo/.../14/47881.html

                  Commenta


                    #29
                    Originariamente inviato da Corsistinapoli Visualizza il messaggio
                    é uscito da un po'.....

                    Commenta


                      #30
                      scusate ma la domanda per il concorso, cioè il pdf che abbiamo noi, va stampato e spedito?o bisogna portatlo solo il giorno del concorso?non so perkè mi è venuto questo dubbio.Poi non ho segnato la password servirà?o serviva solo per modificare i dati nella domanda?
                      Risp grazie mille

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X