annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da teresag Visualizza il messaggioma questo concorso e quello dei beni cultuarli???
Commenta
-
Originariamente inviato da Bratken Visualizza il messaggioCorsistinapoli,hai parlato di test "ufficiali".Sai dove posso troverli?E x caso hanno qualcosa di più rispetto ai nn ufficiali?
Commenta
-
Originariamente inviato da Bratken Visualizza il messaggioVolevo kiedere a GIGGI ke cos'è questo arkivio ufficiale di cui parla!
Già nel bando si parlava di probabile pubblicazione dell'archivio ufficiale, cioè un tot di quesiti (in genere dai 3000 ai 5000) da cui verranno sorteggiati quelli che ci sottoporranno alle preselezioni.
Al link che segue troverai questo comunicato stampa del ministero:
"Nel sito del MiBAC saranno pubblicati a breve, due diverse serie di 4.000 quesiti a risposta multipla, una per i concorsi che consentono l’accesso alla fascia retributiva F1 e un’altra per i concorsi che consentono l’accesso alla fascia retributiva F3. Da queste serie saranno estratte le 100 domande che saranno sottoposte ai candidati nelle prove preselettive. "
http://www.beniculturali.it/sala/det...=ss,cs&Id=2719
Siccome da qui al 21 ottobre quindi dovrebbe uscire l'archivio ufficiale, io eviterei di comprare il testo della simone, che NON contiene quiz ufficiali, ma solo una selezione di quelli che la casa editrice ritiene più probabili per questo concorso.
Commenta
-
Ciao, posso farvi alcune domande?
Allora la prova preselettiva come già sappiamo consisterà in quiz in cultura generale e si sapranno le date dopo il 21 ottobre giusto? Poi sarà fatto ognuno nella regione in cui ha fatto la domanda no?
Volevo chiedervi ma esattamente "assistente alla vigilanza" cosa fà? Il nome fà capire piu' o meno in cosa consiste la mansione ma qualcuno sà esattamente nello specifico la mansione? Non ho capito se è come quelli che nei musei devono controllare che le persone non tocchino o non scattino foto sulle opere oppure tipo quelli in divisa che stanno fuori a controllare chi entra...
P.S. Ma voi siete tutti laureati in beni culturali o lauree affini?
Commenta
Commenta