Ragazzi vi allego il compito dell'addetto alla vigilanza .. L'ho salvato dal sito mibac alla fine del foglio c'e' scritto che chi supara il periodo di prova ha la qualifica di agente di p.s...ma non vi allarmate tutto e' relativo...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da lussy Visualizza il messaggioRagazzi vi allego il compito dell'addetto alla vigilanza .. L'ho salvato dal sito mibac alla fine del foglio c'e' scritto che chi supara il periodo di prova ha la qualifica di agente di p.s...ma non vi allarmate tutto e' relativo...
Aaah, e chi ci aveva pensato, ai requisiti fisici...
Commenta
-
Originariamente inviato da lussy Visualizza il messaggioOh no non bastava l'ambiguita' dei quiz ora dubbi pure su quelle due righe....le riporto si accettano cosmesse...
"il superamento del periodo di prova sara' subordinato al conseguimento della qualifica di agente di p.s"
ho un gran mal di testa..........
Tratto dal sito del MIBAC alla voce struttura organizzativa:
Servizio III - Stato giuridico ed economico
Sono attribuite alla competenza dcl Servizio le seguenti materie: stato giuridico del personale, trattamento economico dcl personale dell’amministrazione centrale e periferica; competenze accessorie del personale dell’amministrazione centrale e periferica, versamenti previdenziali, interventi assistenziali, erogazione dei buoni pasto; istruttoria per il riconoscimento della qualifica di agente di pubblica sicurezza; stato matricolare; elaborazione e pubblicazione dell’elenco dci dipendenti; tenuta e aggiornamento dei fascicoli personali; cause di servizio ed equo indennizzo; collocamento in aspettativa; cessazioni dal servizio e trattamento pcnsionistico; riconoscimento dei servizi; costituzione di posizioni assicurative; indennità una tantum; anagrafe delle prestazioni e incarichi dei pubblici dipendenti.
Commenta
-
Originariamente inviato da lussy Visualizza il messaggioScusate io vi scherzo ma capisco i vostri dubbi......
ciao anche tu hai deciso di nn partecipare?
di dove 6?
Commenta
-
Originariamente inviato da arciere Visualizza il messaggioquel riferimento normativo nn riguarda il concorso in questione ma i concorsi nelle forze di polizia......l'idoneità fisica è richiesta in tutti i concorsi ma in questo caso nn riguarda l'altezza.....
Commenta
Commenta