annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ragazzi vi allego il compito dell'addetto alla vigilanza .. L'ho salvato dal sito mibac alla fine del foglio c'e' scritto che chi supara il periodo di prova ha la qualifica di agente di p.s...ma non vi allarmate tutto e' relativo...
    File allegati

    Commenta


      ciao arciere anche io la penso come te dato che nei musei la vigilanza non è armata...ma in questo concorso le sorprese non finiscono mai....è coma al reality LA TALPA...NIENTE E' COME SEMBRA....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      Commenta


        Originariamente inviato da lussy Visualizza il messaggio
        Ragazzi vi allego il compito dell'addetto alla vigilanza .. L'ho salvato dal sito mibac alla fine del foglio c'e' scritto che chi supara il periodo di prova ha la qualifica di agente di p.s...ma non vi allarmate tutto e' relativo...
        Veramente io là leggo tutto all'inverso: "per superare il periodo di prova occorre ottenere la qualifica di agente di p.s."
        Aaah, e chi ci aveva pensato, ai requisiti fisici...

        Commenta


          Oh no non bastava l'ambiguita' dei quiz ora dubbi pure su quelle due righe....le riporto si accettano cosmesse...

          "il superamento del periodo di prova sara' subordinato al conseguimento della qualifica di agente di p.s"


          ho un gran mal di testa..........

          Commenta


            Originariamente inviato da lussy Visualizza il messaggio
            Oh no non bastava l'ambiguita' dei quiz ora dubbi pure su quelle due righe....le riporto si accettano cosmesse...

            "il superamento del periodo di prova sara' subordinato al conseguimento della qualifica di agente di p.s"


            ho un gran mal di testa..........
            LUSSY, leggi un po' qui, il dubbio è ancora più forte....

            Tratto dal sito del MIBAC alla voce struttura organizzativa:

            Servizio III - Stato giuridico ed economico
            Sono attribuite alla competenza dcl Servizio le seguenti materie: stato giuridico del personale, trattamento economico dcl personale dell’amministrazione centrale e periferica; competenze accessorie del personale dell’amministrazione centrale e periferica, versamenti previdenziali, interventi assistenziali, erogazione dei buoni pasto; istruttoria per il riconoscimento della qualifica di agente di pubblica sicurezza; stato matricolare; elaborazione e pubblicazione dell’elenco dci dipendenti; tenuta e aggiornamento dei fascicoli personali; cause di servizio ed equo indennizzo; collocamento in aspettativa; cessazioni dal servizio e trattamento pcnsionistico; riconoscimento dei servizi; costituzione di posizioni assicurative; indennità una tantum; anagrafe delle prestazioni e incarichi dei pubblici dipendenti.

            Commenta


              nn avevo letto della qualifica di agente di p. s.

              ora il dubbio sorge anche a me

              però se fosse cosi si dovrebbe tener conto di tutto ciò che è previsto nel decreto...
              quindi si può essere esclusi anche per vizi visivi...e cosi via....

              chiamate il mibac urgentemente......

              Commenta


                Si spiega tutto.....


                Chi partecipa a questo concorso e' un kamikaze..essendo i kamikaze militari.....e' normale che il chi vi assume vi fara' diventare tali....


                Il discorso non fa una piega......

                Commenta


                  Scusate io vi scherzo ma capisco i vostri dubbi......

                  Commenta


                    Originariamente inviato da lussy Visualizza il messaggio
                    Scusate io vi scherzo ma capisco i vostri dubbi......

                    ciao anche tu hai deciso di nn partecipare?

                    di dove 6?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da arciere Visualizza il messaggio
                      quel riferimento normativo nn riguarda il concorso in questione ma i concorsi nelle forze di polizia......l'idoneità fisica è richiesta in tutti i concorsi ma in questo caso nn riguarda l'altezza.....
                      arciere sei sicuro che in questo caso l'altezza non è un limite?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X